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Testo
<blockquote data-quote="Upirox" data-source="post: 36028"><p>ho un problema col cambio Di2 credo.</p><p>e' la terza volta in meno di 600Km che mi cade la catena, dall'11 verso l'esterno, dopo una normale cambiata dall'ingranaggio numero 10 al numero 11.</p><p></p><p>ho cominciato a guardare se occorreva qualche tipo di regolazione e mi sono accorto che la bici e' uscita con l'impostazione in figura, tutto spostato a sinistra: se sposto la regolazione a destra i rapporti fanno fatica a scalare (andare verso gli ingranaggi piu' grandi).</p><p>Ha senso che di default l'impostazione del Di2 sia tutta da un lato cosi' da non poter andare oltre nel caso servisse, o e' montato male e occorre registrarlo meglio meccanicamente in modo che il setting sia al centro?</p><p></p><p>Inoltre messa la bici sul banco, se tengo la catena sull'ingranaggio 11 e faccio ruotare la posteriore al contrario, la catena zoppica sull'ingranaggio 10, come se l'inclinazione della catena rispetto alla cassetta fosse troppa.</p><p></p><p>grazie dell'aiuto in anticipo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Upirox, post: 36028"] ho un problema col cambio Di2 credo. e' la terza volta in meno di 600Km che mi cade la catena, dall'11 verso l'esterno, dopo una normale cambiata dall'ingranaggio numero 10 al numero 11. ho cominciato a guardare se occorreva qualche tipo di regolazione e mi sono accorto che la bici e' uscita con l'impostazione in figura, tutto spostato a sinistra: se sposto la regolazione a destra i rapporti fanno fatica a scalare (andare verso gli ingranaggi piu' grandi). Ha senso che di default l'impostazione del Di2 sia tutta da un lato cosi' da non poter andare oltre nel caso servisse, o e' montato male e occorre registrarlo meglio meccanicamente in modo che il setting sia al centro? Inoltre messa la bici sul banco, se tengo la catena sull'ingranaggio 11 e faccio ruotare la posteriore al contrario, la catena zoppica sull'ingranaggio 10, come se l'inclinazione della catena rispetto alla cassetta fosse troppa. grazie dell'aiuto in anticipo. [/QUOTE]
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