Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Transalp in 36 ore non stop con la nuova Focus Project Y
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 51269" data-attributes="member: 1771"><p>Ovvio che e pubblicita ,oltretutto se hanno una batteria piccola ,miracoli non se ne fanno ,nemmeno usandola tutta in eco ,probabilmente la staccano nelle lunghe disdcese e in salita dove riescono vanno sernza assistenza e useranno l elettrico solo dove effettivamente serve .</p><p>Io con la mia front e motore tsdz2 faccio cosi vado con assisternza al minimo e spento in discesa ,uso l assistenza dove serve e ho notato un aumento consdistente della batteria .</p><p>Certo se vado sempre in turbo non posso sperare di avere centinaia di km .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 51269, member: 1771"] Ovvio che e pubblicita ,oltretutto se hanno una batteria piccola ,miracoli non se ne fanno ,nemmeno usandola tutta in eco ,probabilmente la staccano nelle lunghe disdcese e in salita dove riescono vanno sernza assistenza e useranno l elettrico solo dove effettivamente serve . Io con la mia front e motore tsdz2 faccio cosi vado con assisternza al minimo e spento in discesa ,uso l assistenza dove serve e ho notato un aumento consdistente della batteria . Certo se vado sempre in turbo non posso sperare di avere centinaia di km . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Transalp in 36 ore non stop con la nuova Focus Project Y
Alto
Basso