Test Transition Relay: con o senza batteria?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
La Relay è l'ebike leggera di Transition, dotata di una particolarità che la può rendere interessante a chi cerca un mezzo polivalente: si può usare con o senza batteria, perché questa è estraibile, facendola diventare così una bici da bike park o risalite meccanizzate. Può diventare una bici da usare...
Leggi tutto...
 
  • Like
Reactions: Lollo72 and CrisB

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
562
346
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Ok la batteria estraibile , ma che per ricaricarla si debba per forza toglierla non mi va ! potevano prevedere una presa esterna e magari anche la possibilità di applicare un range extender ?
P.S. in un bike park serio non ti puoi presentare con un mezzo da 18 e passa Kg con una 36 , devi avere almeno una 38 o doppia piastra !
Tra l'altro parlando con un addetto che lavora in bike park mi disse che vedono le e-bike come un male : se devi "installarle" sulla seggiovia pesano di più , rovinano maggiormente i tracciati spesso favorendo la creazione di brake bumps ma soprattutto la maggior parte dei loro utilizzatori sfruttano i trail del park senza pagare il pass per le risalite !
 
Ultima modifica: