Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
TREK - 2019
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cesko" data-source="post: 166510" data-attributes="member: 4015"><p>Quindi davanti pignone da 14 e dietro vorrei mettere pacco pignoni 11-50 SunRace con forcellino e manettino GX. Dici che potrebbe andare bene?</p><p></p><p>Adesso in modalità eco è diventata pensante da matti da pedalare se tengo il 3/4 rapporto, cosa che prima pedalavo molto più tranquillamente. </p><p></p><p>Io vorrei un motore con la corona classica se è vero che bosch adotterà questa soluzione e trek lo monterà già sulle bici in consegna a ottobre 2019 potrei pensare di vendere la mia 2018 e prenderla valutando anche una carbon magari</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cesko, post: 166510, member: 4015"] Quindi davanti pignone da 14 e dietro vorrei mettere pacco pignoni 11-50 SunRace con forcellino e manettino GX. Dici che potrebbe andare bene? Adesso in modalità eco è diventata pensante da matti da pedalare se tengo il 3/4 rapporto, cosa che prima pedalavo molto più tranquillamente. Io vorrei un motore con la corona classica se è vero che bosch adotterà questa soluzione e trek lo monterà già sulle bici in consegna a ottobre 2019 potrei pensare di vendere la mia 2018 e prenderla valutando anche una carbon magari [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
TREK - 2019
Alto
Basso