Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Fuel EXe con motore TQ
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 392005" data-attributes="member: 3411"><p>Anche io credo che i vari brand faranno una (redditizia seppur con numeri limitati) linea light, magari con filosofie diverse come oggi. Per coprire la fascia dei tanti muscolari con ebike full suspension che, tempo 2/3 anni, passeranno tutti al digitale e hanno il peso come priorità. Poi, quando anche loro si renderanno conto che spendere di più o uguale per avere 3/4 kg in meno - al prezzo però di componenti più leggeri, batterie di minor durata... con quel che ne consegue - il segmento light si sgonfierà. Tanto si alleggeriranno anche le ebike fullpower specie se fra 3/4 anni arrivassero le batterie allo stato solido. Imho</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 392005, member: 3411"] Anche io credo che i vari brand faranno una (redditizia seppur con numeri limitati) linea light, magari con filosofie diverse come oggi. Per coprire la fascia dei tanti muscolari con ebike full suspension che, tempo 2/3 anni, passeranno tutti al digitale e hanno il peso come priorità. Poi, quando anche loro si renderanno conto che spendere di più o uguale per avere 3/4 kg in meno - al prezzo però di componenti più leggeri, batterie di minor durata... con quel che ne consegue - il segmento light si sgonfierà. Tanto si alleggeriranno anche le ebike fullpower specie se fra 3/4 anni arrivassero le batterie allo stato solido. Imho [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Trek Fuel EXe con motore TQ
Alto
Basso