Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Turbo levo comp carbon 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Rofo" data-source="post: 457773" data-attributes="member: 9582"><p>Giusto sentire tutte le opinioni ... resta il fatto che la mia turbo levo comp carbon 2023 è la bici che ceravo dopo avere provato diverse, le mie uscite sono di media dai 30 ai 40 km niente pianura con dislivelli totali dai 500 in su anche 1000 metri nei giri piu lunghi e stradine quasi da trial in queste condizioni la trovo perfetta, per il consumo diciamo con una percentuale 70% in eco e 30% il trail tarato di fabbrica e forse un paio di rampe corte di pochi metri in turbo 500 dislivello 30 km rimango con 50% di batteria peso 75 kg.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rofo, post: 457773, member: 9582"] Giusto sentire tutte le opinioni ... resta il fatto che la mia turbo levo comp carbon 2023 è la bici che ceravo dopo avere provato diverse, le mie uscite sono di media dai 30 ai 40 km niente pianura con dislivelli totali dai 500 in su anche 1000 metri nei giri piu lunghi e stradine quasi da trial in queste condizioni la trovo perfetta, per il consumo diciamo con una percentuale 70% in eco e 30% il trail tarato di fabbrica e forse un paio di rampe corte di pochi metri in turbo 500 dislivello 30 km rimango con 50% di batteria peso 75 kg. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Turbo levo comp carbon 2023
Alto
Basso