Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
un dente in meno pignone
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 162193" data-attributes="member: 251"><p>Per effetto delle demoltipliche del Bosch, il pignone anteriore da 16t corrisponde ad una corona da 40t, il 15t ad una da 37/38t, il 14t ad una da 35t. </p><p>In termini spiccioli, se monti un pignone anteriore più piccolo potrai tenere una cadenza di pedalata più agile in salita, che in fuoristrada ritengo sia meglio, sia per affrontare i tratti più tecnici sia per una migliore gestione dei consumi della batteria (e delle proprie forze), perché si riesce a salire anche in “eco” dove con una corona più grande si è portati a utilizzare un’assistenza più alta e quindi a consumare più velocemente la carica della batteria.</p><p>Io sono passato dal 16t al 14t e mi sono trovato subito molto meglio col Bosch, che in termini di efficienza sembra gradire le alte cadenze di pedalata.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 162193, member: 251"] Per effetto delle demoltipliche del Bosch, il pignone anteriore da 16t corrisponde ad una corona da 40t, il 15t ad una da 37/38t, il 14t ad una da 35t. In termini spiccioli, se monti un pignone anteriore più piccolo potrai tenere una cadenza di pedalata più agile in salita, che in fuoristrada ritengo sia meglio, sia per affrontare i tratti più tecnici sia per una migliore gestione dei consumi della batteria (e delle proprie forze), perché si riesce a salire anche in “eco” dove con una corona più grande si è portati a utilizzare un’assistenza più alta e quindi a consumare più velocemente la carica della batteria. Io sono passato dal 16t al 14t e mi sono trovato subito molto meglio col Bosch, che in termini di efficienza sembra gradire le alte cadenze di pedalata. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
un dente in meno pignone
Alto
Basso