Un saluto da TS

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mavik

Ebiker novello
28 Novembre 2017
7
6
3
Trieste
Visita Sito
Bici
Cube Reaction Hybrid Race 500
Appena iscritto nel forum. Un saluto a tutti. Da giugno possiedo una e-bike, per la precisione una cube reaction hybrid race. La stessa che ho acquistato anche per mia moglie, visto che è stata lei che ha avuto l'idea. Abbiamo scoperto un modo meraviglioso per percorrere i sentieri. Tra l'altro la uso anche per andare al lavoro. A risentirci !
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Appena iscritto nel forum. Un saluto a tutti. Da giugno possiedo una e-bike, per la precisione una cube reaction hybrid race. La stessa che ho acquistato anche per mia moglie, visto che è stata lei che ha avuto l'idea. Abbiamo scoperto un modo meraviglioso per percorrere i sentieri. Tra l'altro la uso anche per andare al lavoro. A risentirci !

Che fortuna avere una moglie con grandi idee....:p Buon divertimento...
 
  • Like
Reactions: mavik

mavik

Ebiker novello
28 Novembre 2017
7
6
3
Trieste
Visita Sito
Bici
Cube Reaction Hybrid Race 500
se uno guarda anche altre cose oltre alla f... prima di sposarsi, dovrebbe essere la norma anche con la mia c'è perfetta sintonia
Ciao, alla fine credo sia questa la "lotteria" che tutti cercano: una perfetta sintonia in famiglia, poter fare quello che piace ed essere felici con quello che si ha ( e non con quello che non è possibile avere).
 
  • Like
Reactions: vicma56