Un saluto dal confine italo-sloveno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GiGaX73

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2022
240
149
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Salve a tutti, sono Giovanni e scrivo da Gorizia.
Ho una Giant Fathom del 2020, una front con cui ho fatto una media di 1600 km l'anno. Lo so che sono pochini, ma spero quest'anno di rifarmi.
Preferisco percorsi sterrati non estremi dove divertirmi senza farmi male, e abitualmente i miei percorsi prevedono più volte l'attraversamento del confine per godermi anche il Carso sloveno.
 

GiGaX73

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2022
240
149
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
Ho visto ;)
Anch'io ho una front, ma ogni tanto mi butto in percorsi che in effetti non sono il massimo, visto anche l'età... sto pensando ad una Full, vedremo.., la zona si presta ed ha molti percorsi tra i boschi.
Negli ultimi mesi per varie situazioni sono decisamente fermo, manco gli sci ho messo. Con la primavera spero di riprendere e se ti va possiamo anche fare un'uscita, non sono uno che va a cercare tempi e prestazioni....
 
  • Like
Reactions: GiGaX73

GiGaX73

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2022
240
149
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Ehilà GiGa, corregionale!
Chissà che un giorno ci incontriamo!

Volentieri! Qui a Gorizia siamo io e un mio amico e bazzichiamo sul San Michele, Calvario, e rilievi sloveni vari. Non abbiamo paura però di caricare la bici in macchina e fare qualche trasferta (anzi, ogni tanto la abbiamo caricata anche in treno).
 
  • Like
Reactions: gnakkiti