Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Una emtb per uso molto trialistico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 383851" data-attributes="member: 4658"><p>mi permetto di obiettare</p><p>ho il PWX 2019 ovvero quello che mura</p><p>Non c'è una salita che non fai se lo sai pedalare, senza frullare</p><p>Sale tutto in turbo è assolutamente un mulo con una potenza gestibilissima, che è la cosa più importante sul ripidissimo dove basta una distrazione per impennare e mettere il piede a terra</p><p></p><p>Sabato scorso, sulle creste del Pratomagno che per chi le conosce hanno delle pettate con della pendenza assurda su tre motori 2019 (brose, yamaha e Bosch) quello che si è fermato a mezzo su ben 2 pettate è stato proprio il Bosch, lo stesso Bosch a fare chi arriva prima su una lunga salita anche ripida ma non eccessivamente al Brose e al Yamaha gli da secondi su secondi...non ce n'è per nessuno, ma quando la salita inizia ad essere impossibile ...pecca.</p><p>I rider allo stesso livello</p><p></p><p>quindi bisogna vedere cosa vogliamo fare.... le salite veloci come si fanno con la moto da cross??</p><p>oppure vogliamo superare gli ostacoli che siano pettate ... non importa a che velocità ma vogliamo superarle??</p><p>io sono per la seconda, mi piace la sfida tecnica, di fare una salita facile in un minuto in meno mi frega zero, anche perchè la salita facile la faccio in eco o in trail ...</p><p></p><p>my two cent</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 383851, member: 4658"] mi permetto di obiettare ho il PWX 2019 ovvero quello che mura Non c'è una salita che non fai se lo sai pedalare, senza frullare Sale tutto in turbo è assolutamente un mulo con una potenza gestibilissima, che è la cosa più importante sul ripidissimo dove basta una distrazione per impennare e mettere il piede a terra Sabato scorso, sulle creste del Pratomagno che per chi le conosce hanno delle pettate con della pendenza assurda su tre motori 2019 (brose, yamaha e Bosch) quello che si è fermato a mezzo su ben 2 pettate è stato proprio il Bosch, lo stesso Bosch a fare chi arriva prima su una lunga salita anche ripida ma non eccessivamente al Brose e al Yamaha gli da secondi su secondi...non ce n'è per nessuno, ma quando la salita inizia ad essere impossibile ...pecca. I rider allo stesso livello quindi bisogna vedere cosa vogliamo fare.... le salite veloci come si fanno con la moto da cross?? oppure vogliamo superare gli ostacoli che siano pettate ... non importa a che velocità ma vogliamo superarle?? io sono per la seconda, mi piace la sfida tecnica, di fare una salita facile in un minuto in meno mi frega zero, anche perchè la salita facile la faccio in eco o in trail ... my two cent [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Una emtb per uso molto trialistico
Alto
Basso