Varianti tracce garmin

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bresaflow

Ebiker novello
25 Luglio 2020
5
0
1
Brescia e dintorni
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo
Ciao a tutti e buongiorno.
Volevo chiedere una fattibilità a chi ne sa più di me.
Dite sia possibile creare con basecamp di Garmin delle tracce con delle varianti?
Mi spiego meglio, sarebbe bello che, arrivato a un bivio da dove partono 2 sentieri già scelto e marcati, indipendentemente da quale si sceglie, il navigatore ti conduca per la scelta fatta.
Non sarebbe male, mi è capitato a volte di voler questa opzione
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.045
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Non capisco se ti riferisci a tracce precedentemente caricate dove puoi caricare tracce e varianti e quindi il problema non si porrebbe oppure se fai fare la navigazione al Garmin.
 

Bresaflow

Ebiker novello
25 Luglio 2020
5
0
1
Brescia e dintorni
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo
Vorrei pianificare delle tracce con basecamp da caricare sul Garmin che mi fa da navigatore.
Sarebbe bello se fosse possibile inserire delle varianti.
Dopo un incrocio hai selezionato 2 tracce e ti naviga dopo che hai scelto quale prendere.
Spero di essermi spiegato bene
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.045
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Puoi concepire un percorso composto da diverse tracce fatte da tratti principali e da varianti, le carichi sullo strumento mettendole tutte visibili in mappa e quando arrivi agli incroci decidi quali seguire.
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao a tutti e buongiorno.
Volevo chiedere una fattibilità a chi ne sa più di me.
Dite sia possibile creare con basecamp di Garmin delle tracce con delle varianti?
Mi spiego meglio, sarebbe bello che, arrivato a un bivio da dove partono 2 sentieri già scelto e marcati, indipendentemente da quale si sceglie, il navigatore ti conduca per la scelta fatta.
Non sarebbe male, mi è capitato a volte di voler questa opzione
Arrivato ad un ipotetico bivio devi scegliere tu quale traccia attivare e seguire, se no ti darà allarme fuori traccia in caso tu usi un Edge.
Ti conviene creare una traccia da inizio giro fino al bivio o fino all'arrivo di una delle due varianti ed una o più tracce che partono dall'incrocio in questione.
Poi sul posto decidi quale seguire e di conseguenza attivare, l'ho fatto alcune volte ed è abbastanza comodo.
Su Basecamp le puoi inserire tutte nella stessa libreria, magari insieme a dei waypoint, e poi caricare tutto trascinando tutta la libreria sulla cartella del GPS, spero di essermi spiegato.