Viaggio indipentente in autonomia con e-mtb

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
  • Like
Reactions: Nicola F

Nicola F

Ebiker novello
19 Luglio 2017
11
1
3
46
Bossico
Visita Sito
Bici
KTM macina Kapoho LT 274
no ci sono già stato , in linea di massima la corrente c'è ovunque oramai . Magari il problema è che a volte viene razionata però vedo che in tre ore da scarica la batteria si ricarica al completo . Vedrei meglio di prendere una batteria di scorta magari da 300W che pesa due kili , lascerei giù dell'altro tipo mutande e calzini :) comunque tenda non serve perchè ci si appoggia a guesthouse e quindi nemmeno il mangiare se non qualche barretta o il minimo perchè il grosso si recupera per strada .
Quando si viaggia in questi posti bisogna considerare qualche giorno jolly e la possibilità anche di dover cambiare programma / itinerario .
 

Nicola F

Ebiker novello
19 Luglio 2017
11
1
3
46
Bossico
Visita Sito
Bici
KTM macina Kapoho LT 274
Siete per caso a conoscenza dell'esistenza di una tenda leggera che permetta di lasciare nella veranda di sera la bici ? il mio dilemma è che avendo una tendina superlight da meno di 1 kg con micro veranda , la notte dove lascio la bici ? Non è pensabile tutte le sere di smontare la ruota anteriore per infilarla in tenda , posso mettere un lucchetto però mi sentirei più tranquillo ad averla chiusa in tenda ...