Report Visita ad EXT, sospensioni made in Italy

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Sono andato nella sede di EXT, Extreme Racing Shox, in provincia di Vicenza, dove fanno ammortizzatori e forcelle destinati al mercato mountain bike e non solo. Un dato molto interessante è che il 90% dei pezzi disegnati e poi montati sui loro prodotti vengono creati da fornitori presenti sul territorio...
Leggi tutto...
 

codix

Ebiker velocibus
9 Ottobre 2018
480
156
43
34
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Ho la fortuna di avere una forcella ERA V2 e un mono E-STORIA sulla mia Fulgur Mula e posso dire, avendo anche forcella Fox Factory f grip 2 e mono X2 factory sulla mia Reign, che EXT è una spanna sopra.
Si riescono a fare dei settings fini ( a patto di perderci del tempo) che permettono di avere la risposta desiderata in maniera veramente micrometrica, cosa per me non possibile con Fox, che comunque rimane sempre un ottimo prodotto.
Brava EXT!
 
  • Like
Reactions: Giocody and zorro77

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
562
346
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Mi domando se la forcella a doppia piastra di EXT ( la Ferro USD36 ) dedicata alle moto elettriche per MX , possa essere adattata anche per E-mtb o mtb da DH ? o perlomeno se abbiano intenzione di produrne una anche per il mercato mtb/e-mtb con steli e foderi in materiale più "leggero" ?