Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Viva l' integrazione!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 77587" data-attributes="member: 30"><p>Questo per quanto riguarda Bosch, naturalmente.</p><p>Per Shimano i grammi di differenza sono 250 (2.650 Vs 2.900gr), per esempio.</p><p>La batteria della Levo pesa quasi 3Kg (2.980gr, per essere precisi) però corredata di protezione esterna inferiore (poca cosa, meno di un etto, credo).</p><p></p><p>Integrata o no.</p><p>Le domande lapallissiane da farsi sono:</p><p>- meglio una integrata male o una esterna ben posizionata?</p><p>- meglio una esterna mal posizionata o una integrata bene?</p><p>- o meglio tutte e due, ma ben posizionate?</p><p>Le risposte vanno da sole...</p><p>se prendiamo una esterna, per avere geometrie da fuoristrada allround, o cerco di avanzarla il più possibile (esempi? Shuttle, Mig, Moterra...) o dovrò allungare la distanza pedivelle-ruota posteriore (esempi? la maggior parte delle mtb...) oppure "stendere" la culla del telaio verso in avanti e "piantare" la batteria nell'obliquo (esempi? Powerfly 2018, in parte Samedi da 2017...) o comunque di "stenderla" il più basso possibile (Overvolt Carbon).</p><p>Se andiamo sulle integrate, dobbiamo metterla all'anteriore dell'obliquo, partendo dal basso con la batteria (esempi? Levo) o avanzando anche qui la culla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 77587, member: 30"] Questo per quanto riguarda Bosch, naturalmente. Per Shimano i grammi di differenza sono 250 (2.650 Vs 2.900gr), per esempio. La batteria della Levo pesa quasi 3Kg (2.980gr, per essere precisi) però corredata di protezione esterna inferiore (poca cosa, meno di un etto, credo). Integrata o no. Le domande lapallissiane da farsi sono: - meglio una integrata male o una esterna ben posizionata? - meglio una esterna mal posizionata o una integrata bene? - o meglio tutte e due, ma ben posizionate? Le risposte vanno da sole... se prendiamo una esterna, per avere geometrie da fuoristrada allround, o cerco di avanzarla il più possibile (esempi? Shuttle, Mig, Moterra...) o dovrò allungare la distanza pedivelle-ruota posteriore (esempi? la maggior parte delle mtb...) oppure "stendere" la culla del telaio verso in avanti e "piantare" la batteria nell'obliquo (esempi? Powerfly 2018, in parte Samedi da 2017...) o comunque di "stenderla" il più basso possibile (Overvolt Carbon). Se andiamo sulle integrate, dobbiamo metterla all'anteriore dell'obliquo, partendo dal basso con la batteria (esempi? Levo) o avanzando anche qui la culla. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Viva l' integrazione!
Alto
Basso