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YAMAHA PWX-3
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<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 350741" data-attributes="member: 103"><p>Hanno copiato il walk del Bosch gen 4 (e forse anche del precedente con software aggiornato) si preme una volta il tasto walk, poi usando il tasto + dell'assitenza comodo come posizione e dimensioni si mantiene il motore in tiro, il bello del bosch è che indipendentemente dal rapporto inserito cerca di arrivare a 6 km/h, a volte persino eccessivo. Sullo Yamaha PWX vecchio bisogna tener premuto il piccolo tastino, che oltre ad essere in posizione scomoda, (se saggiamente il collarino non è stretto fino a bloccare ma solo per farlo star fermo nell'uso normale ed in grado di ruotare in caso di caduta) è anche difficile da tener premuto, poi per avere un minimo di tiro occorre cambiare fino ad arrivare all'11.</p><p></p><p>Quanto scrivete lo prendo con beneficio di inventario, Giant ha sempre personalizzato l'elettronica Yamaha usando batterie, display e livelli di assistenza diversi rispetto allo Yamaha standard</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 350741, member: 103"] Hanno copiato il walk del Bosch gen 4 (e forse anche del precedente con software aggiornato) si preme una volta il tasto walk, poi usando il tasto + dell'assitenza comodo come posizione e dimensioni si mantiene il motore in tiro, il bello del bosch è che indipendentemente dal rapporto inserito cerca di arrivare a 6 km/h, a volte persino eccessivo. Sullo Yamaha PWX vecchio bisogna tener premuto il piccolo tastino, che oltre ad essere in posizione scomoda, (se saggiamente il collarino non è stretto fino a bloccare ma solo per farlo star fermo nell'uso normale ed in grado di ruotare in caso di caduta) è anche difficile da tener premuto, poi per avere un minimo di tiro occorre cambiare fino ad arrivare all'11. Quanto scrivete lo prendo con beneficio di inventario, Giant ha sempre personalizzato l'elettronica Yamaha usando batterie, display e livelli di assistenza diversi rispetto allo Yamaha standard [/QUOTE]
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