Test Abbigliamento invernale Alpinestars

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.356
2.642
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Alpinestars è un marchio fondato in Italia nel 1963. Il loro primo prodotto fu uno stivale da motocross rivoluzionario per l’epoca, da allora l’azienda si è evoluta ed è impegnata su più fronti, dal settore motociclistico a quello della MTB, la produzione spazia dall’abbigliamento alle protezioni. Alcuni mesi fa abbiamo ricevuto un kit di abbigliamento invernale che ho messo alla prova appena il freddo ha iniziato a farsi sentire. Il distributore per l’Italia per quanto riguarda il settore ciclo è DSB.



Denali Vest



Lo smanicato Denali è stato studiato per un utilizzo all mountain e trail, ha una vestibilità aderente grazie ai pannelli laterali in tessuto elasticizzato e la parte posteriore allungata che copre bene la zona lombare, garantisce un buon mantenimento della temperatura sul busto per via dei pannelli imbottiti in Primaloft sulla...

Leggi Tutto...
 
  • Like
Reactions: Umbertodellacasa

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ma per chi suda tanto la traspirabilità com'è secondo voi?

Della camicia ottima, la membrana antivento è solo in zona petto e spalle.

Il gilet, è un capo imbottito, quindi caldo, però ha la zip sul davanti per agevolare la dispersione del calore eccessivo, stessa cosa dicesi per i pantaloni che hanno due zip sulle cosce per aumentare la circolazione dell'aria.
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Una domanda invece di prendere una ficca invernale se utilizzo intimo a manica lunga o corta a rete Brynje più camicia andare tech shirt più sopra meglio questo
O meglio questo https://www.probikeshop.it/gilet-alpinestars-descender-v3-blu-2019/161070.html

Inoltre la camicia tecnica potrei sfruttarla anche nelle giornate meno fredde come ultimo strato ? Voi come vi trovate con questa camicia è valida?Tiene veramente bene il vento ?