Aggiornamenti Bosch

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
915
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
In ogni aggiornamento che Bosch rilascia per i suoi prodotti, ci sono vari miglioramenti legati all'efficienza degli stessi, tra i quali anche quello che controlla ed inibisce l'uso di componenti non originali, nei confronti dei quali Bosch, da sempre è assolutamente e dichiaratamente contraria! :rolleyes:

quindi mi conviene aggiornare o no appena possibile il motore e il display all'ultima versione del firmaware o rischio che vi siano maggiori incovenienti, se effetivamente Bosch implementa le misure contro l'uso di componenti di terze parti quali la batteria in questione ?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
quindi mi conviene aggiornare o no appena possibile il motore e il display all'ultima versione del firmaware o rischio che vi siano maggiori incovenienti, se effetivamente Bosch implementa le misure contro l'uso di componenti di terze parti quali la batteria in questione ?

Purtroppo non so aiutarti: se già la batteria Evision non funziona con l'attuale release di software installato, proverei fare l'aggiornamento, anche se dubito che poi possa funzionare.
Se invece la ebike funziona comunque, ma solo con l'indicazione che lampeggia, personalmente non aggiornerei e la terrei così com'è.
Preciso che un nuovo aggiornamento installa automaticamente l'ultima release disponibile e non è possibile sceglierne una diversa.
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
915
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Purtroppo non so aiutarti: se già la batteria Evision non funziona con l'attuale release di software installato, proverei fare l'aggiornamento, anche se dubito che poi possa funzionare.
Se invece la ebike funziona comunque, ma solo con l'indicazione che lampeggia, personalmente non aggiornerei e la terrei così com'è.
Preciso che un nuovo aggiornamento installa automaticamente l'ultima release disponibile e non è possibile sceglierne una diversa.

grazie, sento un pò cosa mi dicono quelli di Ebike Vision, però quando avevo comunicato loro i firmaware installati non mi avevano detto di procedere con un aggiornamento