Aggiornamento Bosch

paoloc971

Ebiker pedalantibus
10 Ottobre 2017
220
81
28
52
torino
Visita Sito
Bici
Focus Sam 2
l'altro giorno mi ha chiamato il sivende dicendo che la mia KTM macina kapoho era arrivata. Mi reco in negozio e con grande tristezza constato che si era sbagliato... in negozio aveva la lycan. Ma il punto non é questo. Vengo alla domanda: già che ero li ho guardato un po' l'intuvia della lycan 2018 e ho visto che come assistenza non compariva la modalità eMTB. Chiedo al sivende e mi dice che é aggiornato così. Premesso che il sivende di bici non capisce una mazza (di base è un concessionario di moto) e che la modalità eMTB non sapeva manco cosa fosse, qualcuno sa dirmi come fare a controllare se il sistema é aggiornato o no? almeno quando arriverà sta benedetta bici potrò verificare e se spara cazzate o meno.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
l'altro giorno mi ha chiamato il sivende dicendo che la mia KTM macina kapoho era arrivata. Mi reco in negozio e con grande tristezza constato che si era sbagliato... in negozio aveva la lycan. Ma il punto non é questo. Vengo alla domanda: già che ero li ho guardato un po' l'intuvia della lycan 2018 e ho visto che come assistenza non compariva la modalità eMTB. Chiedo al sivende e mi dice che é aggiornato così. Premesso che il sivende di bici non capisce una mazza (di base è un concessionario di moto) e che la modalità eMTB non sapeva manco cosa fosse, qualcuno sa dirmi come fare a controllare se il sistema é aggiornato o no? almeno quando arriverà sta benedetta bici potrò verificare e se spara cazzate o meno.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non ti esce al posto di Sport...ma quando passi alla mappatura Sport ti esce per un attimo (2 secondi) la scritta eMTB nel rigo in basso dello schermo...
 
  • Like
Reactions: cina46

robertodl

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
100
50
28
valdagno
Visita Sito
Ma perché non andiamo ad acquistare le bike da chi lo fa di mestiere e da chi è competente? Anche se fosse più distante, anche se costasse di +, anche se arrivasse dopo, anche se.... anche se.... Ne vale sempre la pena. Diamo i ns. soldi a chi se lo merita.
 
  • Like
Reactions: Auanagana