BOSCH Nyon

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
  • Like
Reactions: vicma56

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Quello che mai capirò è perché con sto televisore è possibile modificare i livelli di assistenza mentre in un centro ufficiale Bosch no!!!!!

Perché è una caratteristica specifica del Nyon, mentre con gli altri display non è possibile.

P.S. sarò pedante, ma non è questione di capire, ma di informarsi.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Perché è una caratteristica specifica del Nyon, mentre con gli altri display non è possibile.

P.S. sarò pedante, ma non è questione di capire, ma di informarsi.
Ma cosa c'entra capire?? Qui parliamo di fottuto marketing!!!!!
Devi comprare il televisore per avere la possibilità di modificare le assistenze.
Penso si dovrebbero vergognare
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.852
5.082
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Ma cosa c'entra capire?? Qui parliamo di fottuto marketing!!!!!
Devi comprare il televisore per avere la possibilità di modificare le assistenze.
Penso si dovrebbero vergognare
vergognarsi di cosa?
le caratteristiche dei prodotti vengono dichiarate e sono ben note, se a qualcuno non sta bene comprarsi il display più grande e costoso per poter modificare le assistenze mica viene obbligato a comprare quel display o a comprare bosch
penso che la maggior parte degli utilizzatori bosch non senta la necessità di personalizzare le assistenze
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ma cosa c'entra capire?? Qui parliamo di fottuto marketing!!!!!
Devi comprare il televisore per avere la possibilità di modificare le assistenze.
Penso si dovrebbero vergognare
Avevo già scritto che non c'era appunto da "capire", ma di "sapere":
sapere semplicemente che Bosch ad oggi, non intende lasciar modificare i settaggi nel software del motore, ma consente di farlo solo sul Nyon che è un display "evoluto".
Come ti è stato già detto, tali caratteristiche, sono chiaramente specificate: basta solo aver l'accortezza di leggerle prima di acquistare la bici, ma vale anche
per qualsiasi altro tipo di acquisto. :rolleyes:
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
vergognarsi di cosa?
le caratteristiche dei prodotti vengono dichiarate e sono ben note, se a qualcuno non sta bene comprarsi il display più grande e costoso per poter modificare le assistenze mica viene obbligato a comprare quel display o a comprare bosch
penso che la maggior parte degli utilizzatori bosch non senta la necessità di personalizzare le assistenze
Assolutamente fantastica interpretazione......nonostante la autorevolezza di chi scrive....
La maggior parte dei bikers vorrebbe personalizzare le assistenze.
Solo con Bosch non possibile oppure possibile ma comprando il televisore.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.932
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Assolutamente fantastica interpretazione......nonostante la autorevolezza di chi scrive....
La maggior parte dei bikers vorrebbe personalizzare le assistenze.
Solo con Bosch non possibile oppure possibile ma comprando il televisore.
Rolly, scusa. Ma chi l'ha detto che la maggior parte dei bikers vuole o non vuole le assistenze personalizzate? Bosch non è l'ultima azienda di scappati di casa. Il suo sistema ebike l'ha fatto così perché voleva farlo così: è una scelta precisa. E le aziende se fanno scelte le studiano. Poi non è detto che in futuro non le faccia (io penso di sì) ma quel che ha oggi è una scelta sua non un errore.
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Assolutamente fantastica interpretazione......nonostante la autorevolezza di chi scrive....
La maggior parte dei bikers vorrebbe personalizzare le assistenze.
Solo con Bosch non possibile oppure possibile ma comprando il televisore.

L'ignoranza spesso si accompagna alla presupponenza e/o alla faziosità: la libertà di esprimersi in un Forum, a mio avviso, è altra cosa........ :rolleyes:
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
L'ignoranza spesso si accompagna alla presupponenza e/o alla faziosità: la libertà di esprimersi in un Forum, a mio avviso, è altra cosa........ :rolleyes:
Devi però ammettere che chi ha bosch lo ha acquistato sotto minaccia, volevano una motorizzazione che permettesse le regolazioni ma di fronte ad un fucile a canne mozze... [emoji16]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
Una domanda. ho provato brevemente il Nyon della bici nuova, impostato sulla schermata navigatore ho notato che la "freccetta" che sta a rappresentare la nostra bici non è sempre rivolta verso l'alto della mappa, come sul tomtom per intenderci, ma segue la mappa cambiando direzione e non viceversa, spero di essermi spiegato: è possibile fare in modo che la "freccetta sia rivolta sempre nel senzo di marcia e sia la mappa a "seguirla" e non viceversa?
Si certo... non ricordo di preciso, ma dovrebbe esserci un parametro dedicato che imposta la freccia in direzione di marcia o su nord magnetico.
Prova a dare un'occhiata nelle impostazioni mappa.