cambio forcella xcm suntur 100 mm con una migliore ??

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
51
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
Ciao io al momento ho elettrizzato la mia MTB merida big nine 40 .
Con un kit tonghseng active torque.
La bici in questione ha una forcella anteriore suntur xcm con bloccaggio sullo stelo dx ,ha una escursione di 100 mm ,pero ho notato che su certe asperità va un po in crisi e adesso che la bici e con assistenza elettrica la cosa si fa più sentire perche la bici spingendo di più sfrutta di più le sospensioni .
Per cui mi chidevo ssenza spendere dei capitali quale sia un modello di sospensione più raffinato.e sopratutto scorrevole.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ciao io al momento ho elettrizzato la mia MTB merida big nine 40 .
Con un kit tonghseng active torque.
La bici in questione ha una forcella anteriore suntur xcm con bloccaggio sullo stelo dx ,ha una escursione di 100 mm ,pero ho notato che su certe asperità va un po in crisi e adesso che la bici e con assistenza elettrica la cosa si fa più sentire perche la bici spingendo di più sfrutta di più le sospensioni .
Per cui mi chidevo ssenza spendere dei capitali quale sia un modello di sospensione più raffinato.e sopratutto scorrevole.
Rapporto qualità prezzo RockShox Reba..