Che orsacchiotto

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
alla faccia di quello che dicono per tranquillizare la gente; ovvero che appena ti sente se ne va lui.
il bestione ha visto la moto, a motore acceso, e se ne è rimasto tranquillo a fare i fatti suoi.
sono un amante della natura e mi considero a basso impatto ecologico; ma per me queste reintroduzioni in zone fortemente antropizzate sono sbagliate
 
  • Like
Reactions: Nicotrev and Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
alla faccia di quello che dicono per tranquillizare la gente; ovvero che appena ti sente se ne va lui.
il bestione ha visto la moto, a motore acceso, e se ne è rimasto tranquillo a fare i fatti suoi.
sono un amante della natura e mi considero a basso impatto ecologico; ma per me queste reintroduzioni in zone fortemente antropizzate sono sbagliate
Pensa che nella sola provincia di Trento ne hanno stimati 63 di orsacchiottio_O
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Gira li dalle tue parti....e se ti capita di vederlo scappa....ma in discesa...in salita con il tuo motore ti prende....solo chi ha Bosch può salire ma tassativamente in Turbo. :p
E se ti si inchioda il famoso cuscinetto??!:cold_sweat:
Mi sa che fai la fine del gatto, voglio vederti spiegare all'orso che è tutta colpa del ragnetto che non ha fatto il suo dovere... 'Na roba bestiale, insomma...
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
E se ti si inchioda il famoso cuscinetto??!:cold_sweat:
Mi sa che fai la fine del gatto, voglio vederti spiegare all'orso che è tutta colpa del ragnetto che non ha fatto il suo dovere... 'Na roba bestiale, insomma...

...faccio la manutenzione programmata....se ricapita a me...tutti devono farsi il segno della croce :p
 
  • Like
Reactions: Ale 81 and Nicotrev

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
E se ti si inchioda il famoso cuscinetto??!:cold_sweat:
Mi sa che fai la fine del gatto, voglio vederti spiegare all'orso che è tutta colpa del ragnetto che non ha fatto il suo dovere... 'Na roba bestiale, insomma...

Oh oh calma con la “fine del gatto” [emoji4][emoji4][emoji30][emoji30]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Oh oh calma con la “fine del gatto”
emoji4.png
emoji4.png
emoji30.png
emoji30.png
Eh, calma calma... sai che sono amante dei felini domestici, giusto stamattina sono arrivati altri 4 cuccioli, partoriti da una delle 4 gatte (l'unica non sterilizzata:sweat:) che si aggiungono ad altri 3 maschi...[emoji74]
È che dalle mie parti per dire che sei fottuto si usa "te sì del gàt"...
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Eh, calma calma... sai che sono amante dei felini domestici, giusto stamattina sono arrivati altri 4 cuccioli, partoriti da una delle 4 gatte (l'unica non sterilizzata:sweat:) che si aggiungono ad altri 3 maschi...[emoji74]
È che dalle mie parti per dire che sei fottuto si usa "te sì del gàt"...

Gatti? Non passate da Vicenza eh.....:cool::yum
 
  • Like
Reactions: Rick