Club Focus

functional

Ebiker ex novello
22 Febbraio 2019
26
1
3
Agropoli
Bici
Focus sam2 6.8
Controlla il registro del cavetto sul comando e allentalo di mezzo giro alla volta. Probabilmente il cavo e troppo tirato.
Ciao Grazie per la risposta, ho provato poco fà ...e la cosa era migliorata, poi dopo aver fatto su e giu qualche volta ha mostrato lo stesso problema, c'è qualche altra cosa che posso fare ? il registro è tutto allentato.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
3.565
3.731
113
patresi
Ciao Grazie per la risposta, ho provato poco fà ...e la cosa era migliorata, poi dopo aver fatto su e giu qualche volta ha mostrato lo stesso problema, c'è qualche altra cosa che posso fare ? il registro è tutto allentato.
Dovresti vedere se la guaina e' strozzata da qualche parte o se e' schiacciata sotto l' attacco del telescopico, intendo nel tubo sella.

paoloc971

Ebiker pedalantibus
10 Ottobre 2017
186
73
28
torino
Bici
ktm kpoho 271
Prova a controllare che non sia un problema di comando, quello originale fa letteralmente vomitare, e ti consiglio in ogni caso di cambiarlo subito.
Ciao, vorrei cambiare il comando e prenderne uno migliore. Mi puoi consigliare? Grazie

Ultima modifica:

functional

Ebiker ex novello
22 Febbraio 2019
26
1
3
Agropoli
Bici
Focus sam2 6.8
Ragazzi ho serrato bene il registro e sembra che sia a posto, che dire?
Una bomba, praticamente ha piovuto tutta la notte, single track fangosi con parti di sotto bosco, è tratti di macchia mediterranea con fondo smosso e pietre.
Morale della favola, ho fatto tre pr su strava. prima avevo una yt capra che avevo ultimamente elettrificato con un tsdz2.
Bici svelta, ma ovviamente stabile se uno proviene da una qualsiasi muscolare, un pò meno rispetto ad altre ebike con avantreno piu pesante. Questo mi piace un sacco sembra quasi la stabilità di una dh muscolare.
consumo per 20 km e 300mt di dls solo 1 tacca ....usato per lo più in eco, boost in una rampa di 250 mt, trail in discesa.
Se avevo dubbi o nostalgia della YT Capra....oggi me li sono tolti tutti.
E Amore.
Prossimo obbiettivo.
Fare un giro anche con la seconda batteria, poi dopo un opportuno rodaggio, il mio rivenditore, mi monterà Eplus flash.
Buone pedalate a voi!

Allegati

zanco69

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
65
6
8
dove mi pare
io con batteria interna con la prima tacca non li faccio 20km ,dura meno ed ero in eco.
c'è differenza con quella esterna che secondo me dura il giusto.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.644
2.975
113
Mantova
Bici
Fantic Fat Integra
io con batteria interna con la prima tacca non li faccio 20km ,dura meno ed ero in eco.
c'è differenza con quella esterna che secondo me dura il giusto.
Io le ho usate per giri lunghi e le 2 batterie duravano uguali, se vedi differenze sostanziali fallo presente, perché la capacità è identica..

• Mi piace
Reactions: valium64

paoloc971

Ebiker pedalantibus
10 Ottobre 2017
186
73
28
torino
Bici
ktm kpoho 271

valium64

Ebiker potentibus
18 Agosto 2017
929
626
93
41
Massa
Bici
Focus Sam² 6.8 2019 - Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016
Se calcoli che l'originale è finito nel bidone prima ancora di provare il nuovo... comunque si, mi trovo bene col custom.

valium64

Ebiker potentibus
18 Agosto 2017
929
626
93
41
Massa
Bici
Focus Sam² 6.8 2019 - Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016
La differenza è che l'originale non funzionava, o lo faceva quando voleva, spesso ruotando su se stesso essendo fatto di plasticaccia infima, quello installato funziona e basta.

paoloc971

Ebiker pedalantibus
10 Ottobre 2017
186
73
28
torino
Bici
ktm kpoho 271
La differenza è che l'originale non funzionava, o lo faceva quando voleva, spesso ruotando su se stesso essendo fatto di plasticaccia infima, quello installato funziona e basta.
Scusa, ma devi cambiare anche cavo e guaina? Oppure puoi tenere quello esistente?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk