Da non estimatore del marchio devo dire che han fatto qualcosa che dinamicamente puo' avere un senso...e perlomeno non assomigliano a nient' altro..Haibike 2020
Quoto interamente la seconda parte...Da non estimatore del marchio devo dire che han fatto qualcosa che dinamicamente puo' avere un senso...e perlomeno non assomigliano a nient' altro..
Dai la batteria davanti al motore con la "barretta" da 625 mi sa che ci vuole...per farle girare un po tutte ste bosch gen 4..Quoto interamente la seconda parte...
Da non estimatore del marchio devo dire che han fatto qualcosa che dinamicamente puo' avere un senso...e perlomeno non assomigliano a nient' altro..
Da non estimatore del marchio devo dire che han fatto qualcosa che dinamicamente puo' avere un senso...e perlomeno non assomigliano a nient' altro..
Non è che stai invecchiando e cominciano a stuzzicarti i 1.125Wh delle Haibike?
.....o è il telescopico interno che finalmente son riusciti a montare?
Rotwild?Dopo aver spulciato il catalogo Haibike direi...che è giunta l'ora di cambiare marchio...Non ce una DH con Bosch... solo una con Yamaha ...quindi saluti.
Rotwild?
PS. Tra te e @gatto haibike ha fatto il botto
Più che convinto, Specy docet.
Dai la batteria davanti al motore con la "barretta" da 625 mi sa che ci vuole...per farle girare un po tutte ste bosch gen 4..
Più che convinto, Specy docet.
Ma dovevano farla scendere una fermata prima!
Seriamente, il trend degli ultimi anni ci porta a bici, muscolari per prime, sempre più compatte e “piccole”.
É evidente che alcune case (e Haibike lo ha enfatizzato con la Flyon, inizialmente) guardano quasi esclusivamente ad un bacino di consumatori che identifica la mtb elettrica (non ho scritto “assistita” volutamente oltre che per par condicio col “muscolare” sopra...) come un “vorrei la moto ma non si può più” (e non mi riferisco al costo!) e han deciso di creare ebike “importanti” nella dimensione, presumo per offrire una sensazione di robustezza oltre al (mio cruccio...) GS style che tira sempre!
E fanno bene! La mia è una considerazione, mica una critica: chi produce deve vendere i propri prodotti!In fondo hai ragione e Haibike (e non solo) guarda principalmente al mercato tedesco che è quello che tira di più, sia per le "elettriche" che per le GS.....
In fondo hai ragione e Haibike (e non solo) guarda principalmente al mercato tedesco che è quello che tira di più, sia per le "elettriche" che per le GS.....