consigli acquisto

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stefano55

Ebiker ex novello
23 Novembre 2017
29
27
13
69
Terni
Visita Sito
Bici
mtb
Ciao a tutti,domanda che sarà stata fatta centinaia di volte, kit o ebike? Come detto nella sezione di presentazione sono una 50ina di anni che pedalo, ho iniziato con la strada, poi con l'apparizione Delle prime pseudo MTB, ho rallentato la strada per quest'ultime.Ricordo la mia prima mtb, una Legnano in acciaio puro, dal peso "piuma" di 25 kg circa, poi il rampichino della Cinelli etc. Questa passione, insieme a quella di alcuni amici ci hanno spinto ad azzardare, provare, a costruire bici mtb artigianalmente,non so se conoscete la Paduano, poi si è creata una squadra agonistica, ne ero il direttore tecnico. Arrivo al punto, sono uno che si affeziona alla propria bici, la famosa Legnano e le altre sono custodite in garage, ho bici costruite personalmente su misura aderenti al mio fisico, meccanica quasi esclusiva, super leggera, ora mi domando:dopo aver provato varie emtb le quali non mi hanno soddisfatto ciclisticamente, perché non comprare un kit ed equipagiarne una che già possiedo? Eventualmente quale motore consigliate? Tra quelli da me provati, mi ha colpito Active Torque, grazie
 

mbuna

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
36
28
18
bergamo
Visita Sito
Bici
mondraker crafty r+ Elettrizzata & mondraker vantage r+ a sudore
Paduano? wow complimenti.
nel tuo caso non ci penserei due volte, un motore piccolo e discreto come l'active torque è l'ideale per elettrificare uno dei tuoi gioielli.
esistono soluzioni artigianali più leggere ma hanno sicuramente una resa estetica inferiore..
perché non ci posti qualche foto della bici che vuoi modificare?
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

Stefano55

Ebiker ex novello
23 Novembre 2017
29
27
13
69
Terni
Visita Sito
Bici
mtb
Jkl4z34.jpg