Consiglio per full

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


synbad

Ebiker novello
17 Giugno 2017
8
2
3
teramo
Visita Sito
Bici
SESTRIERE EVO Oli EDS M01
Ciao , come scritto nella sezione di benvenuto sono ormai
un cinquantenne:confused: e con un' operazione al cuore alle spalle :(. Ho acquistato
una bici entry level al solo scopo di fare movimento senza però affaticare molto il cuore:sweat:
La bici in questione è una Armony Milano Avanguardia in avatar.
Dopo aver conosciuto questo spendido forum mi è salita la scimmia:joy::joy::joy::joy:
e vorrei acquistare una full .
P.S. sò perfettamente che per quello che faccio io in bici non la sfrutterei minimamente,
ma la scimmia è scimmia:joy::joy::joy::mask::mask::mask:
A tal proposito ho visto questa su Amazon :

https://www.amazon.it/gp/product/B01J1MIB0S/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A3E1DANO6KT10K&psc=1

secondo voi è affidabile? Non parlo tanto di Amazon visto che compro quasi settimanalmente
da lì, ma a quel prezzo non è che mi mandano solo le ruote?:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:

Poi ci sarebbe questa, ma non è omologata :D

https://www.amazon.it/E-Bike-KTM-MA...=1497797395&sr=1-3&keywords=E-Bike+KTM+MACINA

Nel frattempo buona E-Bike a tutti:heart:
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sono ebike del catalogo 2016, il motore Bosch CX (con il Nyon e batteria da 500Wh) è una garanzia, sono montate bene: se non fai "cose turche" sono emtb oneste.
Indubbiamente il prezzo, se è veramente quello, è molto interessante!
 
  • Like
Reactions: Gatto02

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao , come scritto nella sezione di benvenuto sono ormai
un cinquantenne:confused: e con un' operazione al cuore alle spalle :(. Ho acquistato
una bici entry level al solo scopo di fare movimento senza però affaticare molto il cuore:sweat:
La bici in questione è una Armony Milano Avanguardia in avatar.
Dopo aver conosciuto questo spendido forum mi è salita la scimmia:joy::joy::joy::joy:
e vorrei acquistare una full .
P.S. sò perfettamente che per quello che faccio io in bici non la sfrutterei minimamente,
ma la scimmia è scimmia:joy::joy::joy::mask::mask::mask:
A tal proposito ho visto questa su Amazon :

https://www.amazon.it/gp/product/B01J1MIB0S/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A3E1DANO6KT10K&psc=1

secondo voi è affidabile? Non parlo tanto di Amazon visto che compro quasi settimanalmente
da lì, ma a quel prezzo non è che mi mandano solo le ruote?:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:

Poi ci sarebbe questa, ma non è omologata :D

https://www.amazon.it/E-Bike-KTM-MA...=1497797395&sr=1-3&keywords=E-Bike+KTM+MACINA

Nel frattempo buona E-Bike a tutti:heart:

Il prezzo è buono, mi sfugge quale alestimento viebe proposto esattamente e pure la taglia, non si capisce nemmeno se siano nuove o usate.
Magari contatta direttamente il venditore e fatti spiegare bene di cosa si tratta e magari fatti inviare qualche foto reale del prodotto;)
 

synbad

Ebiker novello
17 Giugno 2017
8
2
3
teramo
Visita Sito
Bici
SESTRIERE EVO Oli EDS M01
Grazie Nicotrev.
No, come già scritto sopra la utilizzerei sopratutto su asfalto e qualche scampagnata
vista la mia ridotta resistenza fisica :(
Il mio dubbio è proprio il prezzo, non vorrei che sotto ci fosse altro.
A tal proposito comunque ho scritto al venditore chiedendo delucidazioni
 

synbad

Ebiker novello
17 Giugno 2017
8
2
3
teramo
Visita Sito
Bici
SESTRIERE EVO Oli EDS M01
Il prezzo è buono, mi sfugge quale alestimento viebe proposto esattamente e pure la taglia, non si capisce nemmeno se siano nuove o usate.
Magari contatta direttamente il venditore e fatti spiegare bene di cosa si tratta e magari fatti inviare qualche foto reale del prodotto;)

Ringrazio anche te per la gentile risposta, La bici è usata di sicuro.
infatti è proprio quello che ho fatto sperando in una risposta convincente.
Proprio ora ho visto il suo negozio e vende tante bici a prezzi "esageratamente bassi"
e questo mi mette molti dubbi

esempio di Haibike :joy::joy:
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_n...&url=me=A3E1DANO6KT10K&field-keywords=Haibike
 

synbad

Ebiker novello
17 Giugno 2017
8
2
3
teramo
Visita Sito
Bici
SESTRIERE EVO Oli EDS M01
Grazie a tutti, ho mandato un messaggio con richiesta di chiarimenti.
Se tutto vero (ma ne dubito) credo che abbiamo trovato un venditore
di bici usate con cui fare ottimi affari:yum

EDIT: chi sà perchè, ma da quando ho scritto questo post
nessuna bici è più disponibile:D

:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:
 

SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito
Grazie a tutti, ho mandato un messaggio con richiesta di chiarimenti.
Se tutto vero (ma ne dubito) credo che abbiamo trovato un venditore
di bici usate con cui fare ottimi affari:yum

EDIT: chi sà perchè, ma da quando ho scritto questo post
nessuna bici è più disponibile:D

:joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:
.......D'ogni modo per tua conoscenza una montava un motore con coppia pari a 63 Nm e fattore di moltiplica 275% e l'altra 75 Nm e fattore di moltiplica pari a 300% quindi vista la tua situazione fisica opterei per il Bosch Cx che agevola di piu' lo spostamento......
 

synbad

Ebiker novello
17 Giugno 2017
8
2
3
teramo
Visita Sito
Bici
SESTRIERE EVO Oli EDS M01
Buona sera a tutti!
Riprendo il mio primo post, e dopo aver letto tutti i post di questo fantastico forum
ho deciso di cambiare la mia bici avuta in regalo da mia moglie 10 giorni fà.
La bici in questione è (era :joy:) una Armony Milano Avanguardia. La bici è stata pagata 1200euro.
Dopo aver riflettuto molto ho capito che una FULL non l'avrei sfruttata in quanto la uso su piste ciclabili,
ma ho scoperto che mi piace fare stradine con pendenze che portano su varie colline che ci sono dalle
mie parti per la maggior parte asfaltate . Ero orientato su una KTM force 273 (FRONT) sui 2300 euro scontati, ma
se volessi darla indietro il venditore ( un altro negozio ) mi avrebbe dato massimo 7/800 euro per la bici
acquistata 10 giorni fa e nuova oltre a praticare prezzo di listino.
Dico questo perchè mi sono ritrovato a scegliere dal catalogo Armony in quanto chi ha venduto la bici a mia moglie
vende solo questo marchio. Ho provato la SESTRIERE EVOLUTION e mi è piaciuta molto. Sopratutto il motore
che sembra un carro armato:scream::scream::scream:. Mi ritira la bici a prezzo pieno e dovrei aggiungere 1400euro. Chiedo a voi
esperti un consiglio e se è una bici valida . non vorrei sbagliare di nuovo o_Oo_Oo_O

http://www.armonybikes.com/sestriere-evolution/#!


Ringrazio in anticipo : tutti i consigli sono bene accetti :)

SESTRIERE_EVO.jpg SESTRIERE_EVO__AUTONOMIA.jpg
 

Allegati

  • SESTRIERE_EVO__AUTONOMIA (1).jpg
    SESTRIERE_EVO__AUTONOMIA (1).jpg
    115,3 KB · Visite: 12

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Il motore è nuovissimo e quindi non ancora ben conosciuto, ma ad un primo contatto si è rilevato ottimo (forse migliore di altri ben più blasonati).
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
il motore è poco conosciuto, ma sulla carta ha molte potenzialità, poi cosa non da poco chi ci lavora allo sviluppo è conosciuto qui sul forum.
la bici è basica come montaggio ma per l'uso che prospetti è sufficiente, poi c'è il solito discorso se più avanti vorrai fare percorsi più mtb potrebbero emergere limiti (forcella e freni in primis)