Consiglio reggisella telescopico

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mpg

Ebiker pedalantibus
3 Giugno 2018
163
15
18
61
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sduro Hardnine 5.0 2018
Nella mi sduro hardnine 5.0 vorrei montare un reggisella telescopico senza spendere una fortuna. MI sento in difficoltà nelle discese ripide, con la sensazione di cadere in avanti per cui abbassare il reggisella in questi casi mi darebbe piu' sicurezza. Mi date qualche spunto? Grazie.
 

Jonny76

Ebiker normalus
8 Luglio 2018
55
34
18
Seregno
Visita Sito
Bici
GT everb
Nella mi sduro hardnine 5.0 vorrei montare un reggisella telescopico senza spendere una fortuna. MI sento in difficoltà nelle discese ripide, con la sensazione di cadere in avanti per cui abbassare il reggisella in questi casi mi darebbe piu' sicurezza. Mi date qualche spunto? Grazie.

Io ho montato un tranzx e mi trovo molto bene.
Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale.

Preso qui
https://www.ridewill.it/m2/it/cicl...MIl-T32NKt3QIVEZSyCh2kDA_8EAAYAiAAEgJQF_D_BwE


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

mpg

Ebiker pedalantibus
3 Giugno 2018
163
15
18
61
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sduro Hardnine 5.0 2018

Jonny76

Ebiker normalus
8 Luglio 2018
55
34
18
Seregno
Visita Sito
Bici
GT everb
Esistono quelli manuali che devi azionare con una leva posta appena sotto alla sella (scomodissimi e praticamente inutili ) oppure quelli con comando remoto da montare sul manubrio.
In questo caso se hai il passaggio interno al telaio, puoi prendere quello con l’attacco interno e la guaina con il suo cavo saranno totalmente nascoste, oppure c’è la versione con cavo esterno.
Se non vado errato per la tua bici dovrai prendere quest’ultimo, visto che non credo tu abbia la predisposizione per il passaggio interno.

Il montaggio è semplicissimo e non servono particolari attrezzi.

Attenzione solo al diametro ed alla corretta escursione in combinazione con la massima lunghezza che puoi infilare nel tubo verticale del tuo telaio.

Il funzionamento è banale, premi la leva remota e con il tuo peso la sella si abbassa, per farla risalire ripremi la leva e alzandoti sui pedali la sella si rialza. Molto semplice!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 8Grunf

Graz

Ebiker novello
9 Settembre 2018
5
0
1
57
Trambilleno
Visita Sito
Bici
Moustache
Il tele che ti serve è un 31,6 se hai un pò di manualita potrai montartelo con il comando remoto sicuramente più comodo allargando i fori dell uscita cavi esistente ma stai attento alla lunghezza della parte interna al telaio xche haibike ha una strozzatura e nei telai picoli non sempre ti pemette di arrivare in battuta e regolare ĺ altezza ideale della sella. Altrimenti o te lo fai montare o ti accontenti di quello con la leva sotto sulla.