Cosa pensate di fuji?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Molto bella. Il marchio e' molto conosciuto all' estero e con una ottima gamma di muscolari dal gravel al turismo ed anche allmountain..
Sulle ebike si affaccia da quest' anno e non si hanno recensioni in giro...
Pero' a me piace , ha un bosch powertube , e la linea e' molto armonica e filante..
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
a vederla così non sembra affatto male. nulla di innovativo, geometria ormai standard, ma ben montata e prezzo giusto.
anche se va detto che di bici così adesso in giro ce ne sono molte
io andrei su marchi più diffusi
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Io ho ancora una Fuji Thrill da 13 anni. MTB muscolare da 26", all'epoca molto ben montata e molto ben rifinita. La utilizziamo tutt'ora come "bici di famiglia". Quindi, IMHO, il marchio è degno di stima e fiducia.
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
al di là del fatto che il marchio sia valido, cosa di cui non dubito. sulle e-mtb mi orienterei su marchi aventi una certa diffusione anche per questioni di garanzia e manutenzione.
infatti le elettriche assommano a tutta la manutenzione di una moderna mtb da enduro, la parte elettrica ed elettronica. e di solito vengono usate di più delle muscolari che spesso vanno a sostituire, il che vuol dire che necessitano di manutenzione abastanza frequente.
molta è fattibile da qualsiasi meccanico, ma altra specifica no.
io andrei su marchi poco diffusi solo avendo un rivenditore con assistenza vicino a casa.