Cube Hybrid Club

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Dipende da quanto tocca e da quanto è storto il disco.
i dischi non sono perfettamente dritti neanche nella scatola, puoi raddrizzarlo a mano, usando i guanti, spingendo leggermente e progressivamente disco nella direzione opposta rispetto a dove tocca la pastiglia.
La pinza shimano solitamente lascia un bello spazio per il passaggio del disco, quindi controlla se il disco è ben centrato tra le pastiglie, ed eventualmente centra la pinza.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.989
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Si, scusa, intendevo la pinza.
Il rumore di affettatrice lo fa sempre in un punto quando lo fa, per cui prova con la brugola....è molto difficile che sia storto il disco, soprattutto da nuovo,
a meno che ci sia un topo in mezzo o qualcos'altro.
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Inaugurazione nuove e-MTB con salita al faro della Maddalena, assistenza medio alta, per fare in fretta e poter andare allo stadio. Viscido a bestia, nelle uniche due difficoltà (da 1 a 10, 1 [emoji40]) mia moglie é caduta scivolando e rigando la bici. In meno di 10km da nuova penso sia un record. Ho tirato giù tutti i santi e le divinità di almeno tre religioni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: steu851

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Inaugurazione nuove e-MTB con salita al faro della Maddalena, assistenza medio alta, per fare in fretta e poter andare allo stadio. Viscido a bestia, nelle uniche due difficoltà (da 1 a 10, 1 [emoji40]) mia moglie é caduta scivolando e rigando la bici. In meno di 10km da nuova penso sia un record. Ho tirato giù tutti i santi e le divinità di almeno tre religioni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualche rigatura anche a tua moglie ?
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
A sua parziale discolpa posso giusto parlare delle gomme di serie, non certo ottimali per il terreno che c'era [emoji151]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.852
5.082
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Cubisti, come frenano i vostri XT?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
al momento direi bene, a sensazione sono un pelo più potenti degli Sram x0 cui ero abituato (il diametro dei dischi è lo stesso)

p.s. ancora non ho verificato quale sia la mescola delle pasticche di serie; io preferisco le sinterizzate
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Le nostre due Hibryd Race 140 hanno le gomme di serie... che pressione consigliate? Mia moglie 53 kg più zaino e casco ecc., io 73, da vestire [emoji4]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk