Cube Stereo Hybrid 120 140 160

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franco...forte

Ebiker pedalantibus
20 Ottobre 2018
199
197
43
66
Piossasco
Visita Sito
Bici
Stereo Hybrid 160 Action Team 500 - 2019
Tornando al discorso snakeskin, sulla mia Action Team, appena ritirata, ho visto che sulle due gomme c'è la scritta, ma la trama di cui si parla prima, si vede solo sulla Magic Mary e non sulla Nobby Nic. È normale che sia così?
Vi allego le foto.
 

Allegati

  • IMG_20181208_103815.jpg
    IMG_20181208_103815.jpg
    391,5 KB · Visite: 41
  • IMG_20181208_103847.jpg
    IMG_20181208_103847.jpg
    325,8 KB · Visite: 40

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.929
6.231
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
No. Ma se vai sul sito Schwalbe c'è scritto cosa significa sgravity, cosa snakeskin ecc... E ci sono i modelli in commercio. Una volta letto ti rendi conto quanto ti abbiamo già detto: Schwalbe fa le gomme apposta per Cube e a volte dice anche cazzate (come nel caso della Nobby con scritta snakeskin ma senza la trama). Per dirti che anche il sito Schwalbe non è preciso. Ho appena preso una mm 29x2.60 soft. Peso dichiarato sul sito 1.065 larghezza 65 mm. Sulla mia bilancia di precisione peso 1.165 larghezza su cerchio da 30mm: 63 mm
 
Ultima modifica:

maurete

Ebiker ex novello
9 Marzo 2018
35
45
18
42
roma
Visita Sito
Bici
....in attesa di cube stereo hybrid 500sl
Ragazzi buonasera qualcuno di voi h provato la molla per la 160 sl 2018
Dopo aver smanettato sul dpx2 con aumento dei token e pressioni intorno a 280-290psi
Ancora mi trovo troppo vicino a fine corsa.
Ho montato il db coil cs ma Purtoppo non ci va poiché a fine corsa tocca il serbatoio sul telaio. Il telaio posteriore così inclinato è una bella rogna per montare mono con serbatoi esterni.
Attendo un dbcoil inline ma stiamo ragionando sul tipo di molla da montare poiché sul dbcoil cs avevo la 600 ma sono arrivato a fine corsa in un discesone e per fortuna che me ne sono reso conto altrimenti avrei fatto grandi danni
Forse farò un test con il dhx2
Aspetto anche vostre news
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Come vi trovate con le gomme originali della 160 Action Team?

Per ora, con 900Km all’attivo, si comportano ancora bene. All’anteriore il MM da 2.6 soft dà una gran sicurezza in discesa. Anche il nobby nic si adatta a molte condizioni, anche se è un po’ “sbarazzino” sul viscido in discesa, ma conoscendo già l’accoppiata per averle montate sulla front da enduro, non ho avuto sorprese.
Devo dire però che ho montato subito gli Airliner Vittoria (salsicciotti), così le utilizzo serenamente con pressioni più basse senza preoccuparmi troppo dei cerchi anche sullo scassato, nonostante la mia “cinghialaggine” [emoji6].
Non ho avuto modo ancora di provarle sul bagnato e sul fango pesante, ma di solito scaricano bene il fango, anche se so che le Nobby Nic tendono ad “impaccarsi” di più.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

quadmania

Ebiker velocibus
21 Giugno 2017
256
77
28
Alba (CN)
Visita Sito
Bici
Scalpel Team 2017
Per ora, con 900Km all’attivo, si comportano ancora bene. All’anteriore il MM da 2.6 soft dà una gran sicurezza in discesa. Anche il nobby nic si adatta a molte condizioni, anche se è un po’ “sbarazzino” sul viscido in discesa, ma conoscendo già l’accoppiata per averle montate sulla front da enduro, non ho avuto sorprese.
Devo dire però che ho montato subito gli Airliner Vittoria (salsicciotti), così le utilizzo serenamente con pressioni più basse senza preoccuparmi troppo dei cerchi anche sullo scassato, nonostante la mia “cinghialaggine” [emoji6].
Non ho avuto modo ancora di provarle sul bagnato e sul fango pesante, ma di solito scaricano bene il fango, anche se so che le Nobby Nic tendono ad “impaccarsi” di più.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Concordo con la tua recensione. il Magic Mary anteriore è fantastico. Il Nobby Nic al posteriore si impacca molto con il fango e tende a scappar via