News Decoy, la EMTB di YT

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Come un mese e mezzo di ritardo..!?!?
A sentire queste cose mi viene un accidente, non ne posso più di aspettare, la mia è disponibile dal 10/7 ordinata il 10/4!!!
Vuoi dire che è possibile che ci sia dei ritardi nelle consegne?
Si, ci saranno ritardi. Anche noi ne abbiamo ordinata 1 disponibile dal 10/7 e già pagata. Se arriva entro il mese è un miracolo. Io alla fine ho ordinato la base e sul sito è data come disponibile a magazzino. Pagata già a fine giugno ancora non mi hanno dato una data per la spedizione
 

signodh

Ebiker pedalantibus
9 Giugno 2019
120
57
28
57
Prato
Visita Sito
Bici
YT Decoy
Si, ci saranno ritardi. Anche noi ne abbiamo ordinata 1 disponibile dal 10/7 e già pagata. Se arriva entro il mese è un miracolo. Io alla fine ho ordinato la base e sul sito è data come disponibile a magazzino. Pagata già a fine giugno ancora non mi hanno dato una data per la spedizione
grrrrrrr...... incrociamo le dita
 

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Mi auguro vivamente che non sia così, altrimenti sarebbe un grosso problema
Non è così infatti, le consegne di giugno sono in corso adesso. Abbiamo un tracking, per cui qualcosa hanno spedito.
Se arrivasse domani calcolando 5 giugno+ 5 gg per la gestione dell’ordine avrebbe circa 30gg di ritardo. Non mi sembra drammatico, se non fosse che agosto incombe...
 

signodh

Ebiker pedalantibus
9 Giugno 2019
120
57
28
57
Prato
Visita Sito
Bici
YT Decoy
Non è così infatti, le consegne di giugno sono in corso adesso. Abbiamo un tracking, per cui qualcosa hanno spedito.
Se arrivasse domani calcolando 5 giugno+ 5 gg per la gestione dell’ordine avrebbe circa 30gg di ritardo. Non mi sembra drammatico, se non fosse che agosto incombe...
Grazie delle info, mi rincuora sapere che qualcosa stanno spedendo, io ho fatto il pagamento prima di avere la loro comunicazione e in occasione della loro mail di ricezione del bonifico ho chiesto info, mi hanno risposto che era previsto l’assemblaggio nella 29/30 settimana quindi già dopo il 10/7
Speriamo che sia così!!
 

Juccio

Ebiker ex novello
25 Maggio 2019
21
9
3
45
Vercelli
Visita Sito
Bici
Ancillotti Scarab EVO, YT Decoy Pro Race
Ciao,

io ho ordinato la Decoy a fine aprile, e mi dava come tempi disponibilità il 14 agosto.
Quando avevo ordinato la Capra, erano stati molto puntuali, rispetto alla data che loro mi avevano indicato, 3/4 gg dopo mi era arrivata a casa.

Per la Decoy non ho ancora pagato nulla, aspetto come mi hanno indicato loro 10 gg prima della data di disponibilità bici.

Ciao
Carlo
 
  • Like
Reactions: signodh

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ciao,

io ho ordinato la Decoy a fine aprile, e mi dava come tempi disponibilità il 14 agosto.
Quando avevo ordinato la Capra, erano stati molto puntuali, rispetto alla data che loro mi avevano indicato, 3/4 gg dopo mi era arrivata a casa.

Per la Decoy non ho ancora pagato nulla, aspetto come mi hanno indicato loro 10 gg prima della data di disponibilità bici.

Ciao
Carlo

Il primo lotto è un po’ in ritardo, spero recuperino...