E-bike e sconti

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.014
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
  • Like
Reactions: [Nuno]

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Ottimo. Domattina chiamo subito in negozio e sento cosa mi dice il negoziante.

Guarda le Cube che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo .
Le Cube le ho viste in un negozio a Città di Castello. Sono veramente belle e sicuramente sono di qualità, però non sono sicuro che rientrino nel mio budget. Do un'occhiata al listino, così mi confondo ancora più le idee... [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

franci700

Ebiker normalus
3 Novembre 2016
91
29
18
Adenau Forst
Visita Sito
Bici
diverse
Ottimo. Domattina chiamo subito in negozio e sento cosa mi dice il negoziante.

e sopratutto chiedigli come mai le vendono con questo sconto (che cmq non è il 30) ...

ripeto.. pensa bene anche alla rivendibilita' perchè una ebike da 2000 euro è veramente una entry e se è vero che "l'appetito vien mangiando", magari ti verra' voglia di cambiarla...
 
  • Like
Reactions: [Nuno]

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
e sopratutto chiedigli come mai le vendono con questo sconto (che cmq non è il 30) ...

ripeto.. pensa bene anche alla rivendibilita' perchè una ebike da 2000 euro è veramente una entry e se è vero che "l'appetito vien mangiando", magari ti verra' voglia di cambiarla...

Purtroppo non posso superare di troppo i 2000 euro, quindi o prendo un usato con tutti i rischi del caso o rinuncio ad un po' di cose per prendere una ebike nuova e magari sostituirla fra un paio di anni o aggiornarla pian piano. Tanto in qualsiasi hobby è impossibile calmare la fame, c'è sempre qualcosa di nuovo che fa gola.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.014
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
(che cmq non è il 30) .....
Ancora ???
Nemmeno di fronte all’evidenza!!!

Comunque io la mia ebike (che non è entry level) l’ho comprata nuova con 30% di sconto proprio perché era appena uscita quella dell’anno successivo.

Convinto ... o devo pubblicare anche copia della fattura?
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Purtroppo non posso superare di troppo i 2000 euro, quindi o prendo un usato con tutti i rischi del caso o rinuncio ad un po' di cose per prendere una ebike nuova e magari sostituirla fra un paio di anni o aggiornarla pian piano. Tanto in qualsiasi hobby è impossibile calmare la fame, c'è sempre qualcosa di nuovo che fa gola.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

I rischi di una ebike usata sono relativi, non è che in caso di rottura devo cambiare “turbina”piuttosto del “cambio automatico” o devi sostituire gli “iniettori” , con questo voglio dire che un usato non comporta spese di eventuali riparazioni impossibili [emoji16][emoji74][emoji6]
 
  • Like
Reactions: Jack e-bike

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
I rischi di una ebike usata sono relativi, non è che devo cambiare “turbina”piuttosto del “cambio automatico” o devi sostituire gli “iniettori” , con questo voglio dire che un usato non comporta spese di e eventuali riparazioni impossibili [emoji16][emoji74][emoji6]
Più che altro pensavo a qualche problema al motore o al display. Bosch me lo cambierebbe al volo in garanzia, il venditore non lo so. Poi c'è anche il fascino di avere una cosa nuova che hai usato solo tu.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Più che altro pensavo a qualche problema al motore o al display. Bosch me lo cambierebbe al volo in garanzia, il venditore non lo so. Poi c'è anche il fascino di avere una cosa nuova che hai usato solo tu.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se è per il discorso del nuovo sono d’accordo con te, però sai magari una ebike ben montata anche se è usata in genere non hanno problemi
 
  • Like
Reactions: [Nuno]

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Comunque ho visto che sulla stessa fascia di prezzo c'è la Cube Reaction Hybrid Pro 500 Bosch CX del 2018. Da quello che ho capito è migliore dell'Atala b-cross vero?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Direi che quasi tutto ciò che puoi trovare sul mercato potrebbe essere meglio di qualsiasi Atala.
Poi non è che capisca questa fissa del motore Bosch. Non è che le ebike con motore Yamaha siano peggio, sai
 

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Direi che quasi tutto ciò che puoi trovare sul mercato potrebbe essere meglio di qualsiasi Atala.
Poi non è che capisca questa fissa del motore Bosch. Non è che le ebike con motore Yamaha siano peggio, sai

Io ho provato solo il bosch e mi ci sono trovato molto bene, ho letto che ha ulteriormente migliorato il software e che molta gente ci si trova bene. Però non ho nessun preconcetto, se riesco provo lo yamaha, sennò con bosch non cado sicuramente male.
Per quanto riguarda Atala non ho gli strumenti per dire quanto è buona o meno, mi devo fidare dei negozianti e di voi. Se con 200 o 300 euro riesco a prendere una bici migliore sicuramente lo faccio, se non ci riesco prendo Atala che comunque è un'azienda italiana e schifissimo non farà.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

franci700

Ebiker normalus
3 Novembre 2016
91
29
18
Adenau Forst
Visita Sito
Bici
diverse
Su sto forum ormai
Ancora ???
Nemmeno di fronte all’evidenza!!!

Comunque io la mia ebike (che non è entry level) l’ho comprata nuova con 30% di sconto proprio perché era appena uscita quella dell’anno successivo.

Convinto ... o devo pubblicare anche copia della fattura?


ma quale evidenza?? 25 uguale a 30? :joy:Ad ogni modo non ho voglia di discutere , immagino che tutti capiscano il perchè proprio su quelle bici vi è uno sconto di questo tipo.