E bike (s pedelec)

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea Busso

Ebiker pedalantibus
20 Giugno 2019
142
72
28
Bologna
Visita Sito
Bici
S-pedelec stromer
Salve a tutti io sono nuovo nel forum. Io volevo prendere una s pedelec al posto di uno scooter comunque non mi importa non mi faccio problemi dei requisiti richiesti assicurazione casco targa... sono in cerca di una s pedelec usata o pure anche nuova preferibilmente nel territorio italiano che rientra nel budget di 2200€ qualcuno mi puo dare una mano nella ricerca grazie.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Salve a tutti io sono nuovo nel forum. Io volevo prendere una s pedelec al posto di uno scooter comunque non mi importa non mi faccio problemi dei requisiti richiesti assicurazione casco targa... sono in cerca di una s pedelec usata o pure anche nuova preferibilmente nel territorio italiano che rientra nel budget di 2200€ qualcuno mi puo dare una mano nella ricerca grazie.
Scusa ma non ho capito cosa intendi dicendo "comunque non mi importa non mi faccio problemi dei requisiti richiesti assicurazione casco targa..." puoi spiegarti meglio?
 

Andrea Busso

Ebiker pedalantibus
20 Giugno 2019
142
72
28
Bologna
Visita Sito
Bici
S-pedelec stromer
Perche in Italia le s pedelec hanno bisogno di una targa, un'associazione e l'obbligo del casco prima volevo prendere un ciclomotore termico ma ho cambiato idea visto che le s-pedelec sono classificate equivalenti agli ciclomotori
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Perche in Italia le s pedelec hanno bisogno di una targa, un'associazione e l'obbligo del casco prima volevo prendere un ciclomotore termico ma ho cambiato idea visto che le s-pedelec sono classificate equivalenti agli ciclomotori
Che andassero immatricolate lo sapevo già...quello che non s'è capito è se tu intendi immatricolarla o eludere gli obblighi connessi.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.931
6.231
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A memoria nel forum non ne ho sentito parlare. Credo che in Italia siano poco diffuse per cui per l'usato la vedo dura. Prova a consultare i siti dei produttori per vedere se hanno sivende nella tua zona. Oppure visita i concessionari. Essendo immatricolate, non so però se le vendono i "ciclisti" o meno. L'unica credo sia chiedere
 

Andrea Busso

Ebiker pedalantibus
20 Giugno 2019
142
72
28
Bologna
Visita Sito
Bici
S-pedelec stromer
A memoria nel forum non ne ho sentito parlare. Credo che in Italia siano poco diffuse per cui per l'usato la vedo dura. Prova a consultare i siti dei produttori per vedere se hanno sivende nella tua zona. Oppure visita i concessionari. Essendo immatricolate, non so però se le vendono i "ciclisti" o meno. L'unica credo sia chiedere
O pure accetto anche qualche consiglio su qualche prodotto estero da importare in Italia dalla Svizzera o Germania