ebike con maggiore autonomia

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikemb

Ebiker novello
13 Ottobre 2017
14
7
3
thiene
Visita Sito
Bici
olympia
buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto anche se vi seguo da molto,

chiedo un consiglio:
attualmente ho una ebike olympia del 2016 con motore bosh, sfrutto molto il motore per far tanta strada in poco tempo, ho due batterie da 400 che uso a pieno

per il 2018 vorrei acquistare una full con batteria\e integrate nel telaio che abbia la maggior autonomia possibile. oltre a bulls che monta doppia batteria per un totale di 750 su motore shimano c'è qualche altra alternativa in arrivo?
grazie
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
BH Atom X con motore Brose S e batteria da 720 Wh

BH-Atom-X-Lynx-6-275-Plus-Pro_full-suspension-ebike-eMTB-trail-mountain-bike_driveside.jpg
 

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
51
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
Ciao
Le ultime foto con le bull sono interessanti, devo dire che le bici sono molto compatte come ottimizzazione batteria, direi che per giri brevi sono l ideale poi ovvio se si vuole allargare il raggio di azione la doppia batteria è d obbligo.
Io con tsdz2 ho una batteria da 630 w dichiarati e ci faccio tra gli 80 km e i 130 max.
Logicamente il tipo di percorso influisce moltissimo come il livello di assistenza utilizzato.
Con la mia bici partendo da batteria carica vedo che in media su percorsi non lunghi ma molto ripidi dopo 35/40 km totali sono con indicatore a metà circa infatti ieri fatti 20 km più due uscite da 10 km circa e sono con meta carica.
Assistenza sempre su tour.
Eco con il tsdz2 si utilizza in pianura e asfalto con piccole pendenze.