Enduro Prato, Firenze e Pistoia

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Ciao, mi piacerebbe ma non sono ancora pronto per quel giro..... probabilmente nel fine settimana faremo con i miei amici le carbonaie..... magari quando sarò un po’ più esperto ci si becca ! Ciao e buon divertimento
 
  • Like
Reactions: Marco Lab

Marco Lab

Ebiker novello
8 Dicembre 2017
12
1
3
42
Corleone
Visita Sito
Bici
Stereo hybrid 160
Ciao, mi piacerebbe ma non sono ancora pronto per quel giro..... probabilmente nel fine settimana faremo con i miei amici le carbonaie..... magari quando sarò un po’ più esperto ci si becca ! Ciao e buon divertimento
Ciao non preoccuparti se vuoi venire non ci sono problemi... Non è una gara ... Solo per divertimento. Se invece vuoi aspettare ancora un po' ci vedremo alla prossima occasione.
Fammi sapere
 

Marco Lab

Ebiker novello
8 Dicembre 2017
12
1
3
42
Corleone
Visita Sito
Bici
Stereo hybrid 160
Giro sul Monte Iavello! Anche per l'ultimo dell'anno.
Salita molto facile da Montemurlo in direzione fattoria iavello fino alle cavallaie.
Discesa la lisca 2.0 fino a vallupaia poi discesa il 10 e sentiero aurora.
Per chi non lo sapesse Discese da facile a media difficolta
Punto di ritrovo al parcheggio di galceti alle 9.10
 

Marco Lab

Ebiker novello
8 Dicembre 2017
12
1
3
42
Corleone
Visita Sito
Bici
Stereo hybrid 160
In questo periodo le famose Cannicciaie (la discesa piu' bella che secondo me è nella provincia di Prato, Firenze e Pistoia) sono davvero fatte bene.
A chi piace la discesa curata, qualche salto su rampe e alcuni pezzi super tecnici consiglio vivamente di andarci ora...
Vorrei organizzare un evento per questo fine settimana che comprende le sorgenti del Bisenzio, risalire fino a vespaio, prendere per ho chi min ed arrivare alle cannicciaie.
Livello di difficoltà è alto.
Chiedetemi info per saperne di più o seguitemi sul gruppo facebook
Enduro e-bike prato, firenze e pistoia
 

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
48
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
  • Like
Reactions: Marco Lab