Fantic XF1 Integra

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pozzoligio

Ebiker pedalantibus
10 Agosto 2019
206
77
28
piacenza
Visita Sito
Bici
fantic integra xf1
ho da poco fatto cambiare , per la seconda volta , la cinghia del motore che si è rotta , sono andato da bertana a bricherasio e mi ha anche controllato le 2 batterie che ho -
una è stata avviata nel 2018 e ha 126 cicli di ricarica con un rendimmento del 89% , l'altra del 2019 ne ha 110 e 92% .
così mi ha detto , il display adamof che ho montato però mi da 100% su tutte e 2 .
noto però un calo della durata , seppur leggero ma non so dire se è dovuto al ciclista più vecchio e pesante o dalle batterie ......
 

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
ho da poco fatto cambiare , per la seconda volta , la cinghia del motore che si è rotta , sono andato da bertana a bricherasio e mi ha anche controllato le 2 batterie che ho -
una è stata avviata nel 2018 e ha 126 cicli di ricarica con un rendimmento del 89% , l'altra del 2019 ne ha 110 e 92% .
così mi ha detto , il display adamof che ho montato però mi da 100% su tutte e 2 .
noto però un calo della durata , seppur leggero ma non so dire se è dovuto al ciclista più vecchio e pesante o dalle batterie ......
Nel caso di AdamoF, non è possibile per il display estrarre dalla batteria il valore percentuale della sua salute.
Il 100% che leggi è il livello di carica della batteria. Come per un'automobile vecchia, avere il serbatoio pieno al 100% non vuol dire che ti farà la stessa percorrenza che ti faceva da nuova.
Se entrambe le batterie sono da 630Wh, quella da 89% corrisponderà ad una da 560Wh e quella da 92% ad una da 580Wh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.