Focus Jam2

Gorilla127

Ebiker grandissimus
23 Febbraio 2018
1.011
322
83
San miniato
Bici
Fantic integra xf1 150 2020
Ho trovato un offerta da un amico che vende una fox 34 rhythm 150 ad un buonissimo prezzo

Secondo voi vale la pena sostituire la rockshox sektor che è di serie sulla jam29?
Premetto che con la sektor non mi ci trovo poiché la trovo molto "molle",cambiandola con la fox 34 in questione avvertirei delle differenze?

Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app

e-radio

Ebiker velocibus
21 Giugno 2018
256
126
43
60
Val Sangone - Torino
Bici
Focus Jam2 9.7 carbon
Se puoi, non pensarci neanche un attimo, secondo me è un altro pianeta.
Sulla prima Jam che ho avuto era montata la Sektor, che è una onesta forcella di primo equipaggiamento, la trovavo discreta sulla singola ammortizzazione, ma sulle buche in sequenza o sullo scassato veloce andava in crisi, mandando in crisi la guida e le braccia del biker.
Sulla Jam attuale è montata la Fox in questione che è tutt'altra cosa. Intanto ha 1 cm in più di corsa e questo già lo sento, poi ha tutt'altra scorrevolezza, poi stanca meno, poi è più sensibile alle regolazioni, poi si può bloccare totalmente su asfalto, poi tanto altro che non so spiegare tecnicamente, insomma per me vale la pena eccome.

Gorilla127

Ebiker grandissimus
23 Febbraio 2018
1.011
322
83
San miniato
Bici
Fantic integra xf1 150 2020
Se puoi, non pensarci neanche un attimo, secondo me è un altro pianeta.
Sulla prima Jam che ho avuto era montata la Sektor, che è una onesta forcella di primo equipaggiamento, la trovavo discreta sulla singola ammortizzazione, ma sulle buche in sequenza o sullo scassato veloce andava in crisi, mandando in crisi la guida e le braccia del biker.
Sulla Jam attuale è montata la Fox in questione che è tutt'altra cosa. Intanto ha 1 cm in più di corsa e questo già lo sento, poi ha tutt'altra scorrevolezza, poi stanca meno, poi è più sensibile alle regolazioni, poi si può bloccare totalmente su asfalto, poi tanto altro che non so spiegare tecnicamente, insomma per me vale la pena eccome.
E allora è un upgrade che farò...

Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app

• Mi piace
Reactions: e-radio