Focus presenta la Jam² e la Bold²

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sunset

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
106
43
Verona
Visita Sito
Credo che l'autonomia sia molto importante, spesso si sottovaluta questo parametro perché si fa sempre riferimento ad uscite con la muscolare, con l'elettrica cambia tutto.
Inizialmente sembra tutto fantastico e divertente , con l'andar del tempo , vuoi perché si migliora fisicamente , vuoi perché si osa sempre più con percorsi maggiormente impegnativi o lunghi , il fatto è, che non si vorrebbe più tornare a casa, si vorrebbe che il divertimento non finisse , allora ci si rende conto dell'importanza di una buona autonomia.
 

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Io alla fine ho optato per Bulls proprio per questo motivo.
Oltretutto se fai roba impegnativa hai sempre paura di restare a piedi dentro ad un vallone (e sicuramente sarà così [emoji23][emoji23][emoji23])


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
Credo che l'autonomia sia molto importante, spesso si sottovaluta questo parametro perché si fa sempre riferimento ad uscite con la muscolare, con l'elettrica cambia tutto.
Inizialmente sembra tutto fantastico e divertente , con l'andar del tempo , vuoi perché si migliora fisicamente , vuoi perché si osa sempre più con percorsi maggiormente impegnativi o lunghi , il fatto è, che non si vorrebbe più tornare a casa, si vorrebbe che il divertimento non finisse , allora ci si rende conto dell'importanza di una buona autonomia.
giusto, anche questo aspetto va considerato
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
giusto il tuo dire ma da 380/400/460/500 a 650 di bulls ce ne corre ....insomma da 380 a 650 c'è quasi il doppio
I 650W della Bulls, anche se non riesco a capire che celle usino per arrivare a 650w (forse 630?!!), sono un fuori standard e danno già una bella sicurezza, ed infatti non li ho considerati nella mia riflessione.
Gli altri sono gli standard minimi utilizzati, i 500 sono un miglioramento del 2016, non contemplato su tutti i modelli come primo allestimento.
 
Ultima modifica:

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
I 650W della Bulls, anche se non riesco a capire che celle usino per arrivare a 650w (forse 630?!!), sono un fuori standard e danno già una bella sicurezza, ed infatti non li ho considerati nella mia riflessione.
Gli altri sono gli standard minimi utilizzati, i 500 sono un miglioramento del 2016, non contemplato su tutti i modelli come primo allestimento.
Imho i 650 sono ottenuti con 10 celle in più 10s5p

Inviato da Verizon Droid turbo
 
  • Like
Reactions: Max Power