[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

albertoalp

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.120
977
113
58
Casale Monferrato
Nuova serie su Netflix, vedi di non spoilerare sui colpi di scena! :p
Gradirei conoscere i vostri gusti. Nel caso potrei considerare altre tipologie di percorso, magari pedalati più lentamente o più scassati, magari con salti (e qui dovete specificare di quale altezza), metodo di ripresa e utilizzo di quali videocamere. Potrei anche inserire qualche nudo ma qui, non vorrei fare illazioni, potrei anche sbagliarmi sui vostri gusti personali. Scrivete pure, la Casa di produzione sarà ben lieta di fornirvi ogni risposta in merito. :cool:

GIUIO10

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.730
5.099
113
59
Treviso
Bici
Kittata Nativa
Gradirei conoscere i vostri gusti. Nel caso potrei considerare altre tipologie di percorso, magari pedalati più lentamente o più scassati, magari con salti (e qui dovete specificare di quale altezza), metodo di ripresa e utilizzo di quali videocamere. Potrei anche inserire qualche nudo ma qui, non vorrei fare illazioni, potrei anche sbagliarmi sui vostri gusti personali. Scrivete pure, la Casa di produzione sarà ben lieta di fornirvi ogni risposta in merito. :cool:
Alberto, io ho commentato il post di @milco, cita lui se vuoi queste info, non me.
Goditi serenamente la tua fantastica bici, come ti pare, e fai altrettanto per i gusti sessuali, senza occuparti di quelli degli altri.:D