Buongiorno, ho comprato una e-bike Giant (Trance E+2) presso un rivenditore ufficiale il 25 Settembre, i primi di Novembre ho avuto il primo problema in pratica la bici si spegneva senza motivi ad intervalli e senza ragioni apparenti.
Il rivenditore ha contattato subito Giant che ha detto di sostituire provare a smontare i cavetti e rimontarli. Dopo aver ripreso la bici dopo l'intervento il problema si è ripresentato a questo punto Giant ha voluto sostituirmi il connettore batteria.
A quel punto ripresa la bici il problema si è ripresentato.
A questo punto Giant ha voluto la bici in sede per verificare direttamente il problema, hanno trovato un difetto di montaggio che a parer loro hanno riparato, mi hanno rispedito la bici e il problema si è ripresentato (questo circa una 10 giorni fa) e si è presentato un altro problema la batteria non carica più da telaio.
Lunedi ci ho parlato direttamente richiedendo la sostituzione della bici, loro non ci vedono e stanno rimandando al venditore altri pezzi da sostituire, se non risolvono poi mi cambierebbero batteria e motore. I pezzi dovevano arrivare mercoledi ma non è arrivato niente.
Io vorrei che mi cambiassero la bici perchè il problema si è verificato dopo 40 gg ed a oggi sono senza bici e senza nessuno che mi dia delle soluzioni serie.
Cosa posso fare?
Il rivenditore ha contattato subito Giant che ha detto di sostituire provare a smontare i cavetti e rimontarli. Dopo aver ripreso la bici dopo l'intervento il problema si è ripresentato a questo punto Giant ha voluto sostituirmi il connettore batteria.
A quel punto ripresa la bici il problema si è ripresentato.
A questo punto Giant ha voluto la bici in sede per verificare direttamente il problema, hanno trovato un difetto di montaggio che a parer loro hanno riparato, mi hanno rispedito la bici e il problema si è ripresentato (questo circa una 10 giorni fa) e si è presentato un altro problema la batteria non carica più da telaio.
Lunedi ci ho parlato direttamente richiedendo la sostituzione della bici, loro non ci vedono e stanno rimandando al venditore altri pezzi da sostituire, se non risolvono poi mi cambierebbero batteria e motore. I pezzi dovevano arrivare mercoledi ma non è arrivato niente.
Io vorrei che mi cambiassero la bici perchè il problema si è verificato dopo 40 gg ed a oggi sono senza bici e senza nessuno che mi dia delle soluzioni serie.
Cosa posso fare?