Giant Trance E+ 2 Pro

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Oggi ho acquistato la bici in oggetto entrando nel mondo e-bike. Al venditore ho chiesto se la forcella avesse 2 posizioni (open e firm) e mi ha detto di sì. La corsa del regolatore in effetti non ha scatti intermedi ma ruotandolo in una qualunque posizione transitoria cambia il lavoro della forcella. Faccio danni usandola nel mezzo delle due posizioni?
Scusate la domanda da niubbone ma prima di questa pedalavo una mtb senza sospensioni da 26 [emoji28].
Grazie per l’aiuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Allora probabilmente non ha due posizioni ma una regolazione continua.
Aspettiamo qualcuno più competente di me.
Buona pedalate
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
La scheda della giant riporta questo...
337cc58782ff893153a9dc67a7e8a4b9.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
La regolazione viene fatta su 3 posizioni, quelle che una volta erano climb-trail-descent, quinid chiuso-metà(trail) e discesa (open), oltre a questo hai la possibilità di un'ulteriore regolazione tramite i "micro" click, in pratica ti fai una personalizzazione della forca tra uno step e l'altro.
Per avere più info sulla forca prendi il Tune ID che è sull'adesivo attaccato al fodero e vai sul link che ti hanno postato più su, con quello hai tutte le info della forca
 
  • Like
Reactions: Luigi74

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
la Rythm ha due posizione. Aperta o Chiusa. poi puoi anche lasciarla a metà per indurire la compressione.
Quella foto che hai postato è la Performance che ha 3 posizioni più i micro click...
cmq sia l'idraulica della Performance e della Rythm con cartuccia Grip è la stessa. La Rythm è più pesa e ha un alluminio meno pregiato.

Ovviamente varia di anno in anno. Io ho una performance con cartuccia Fit4 sulla muscolare e l'idraulica è diversa
 
  • Like
Reactions: Luigi74