Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Intendevo proprio il rise.

Sono alto 177cm ma con un cavallo di 88.5 e uso un' altezza sella di 78, e quando ho provato la M ero un po' troppo piegato in avanti.

Probabilmente dovrò cambiare la curva manubrio per avere un rise maggiore per alzare il tutto, e non credo si possa fare con una pipa visto che è talmente corta (correggetemi se baglio). Se il rise è già 20mm di base, dovrò passare ad almeno 40mm o 50mm.

Settimana prox dovrebbe arrivare al ciclista anche una L, e potrò confrontarla con la M e vedremo come procedere. Ma credo che con la L sia peggio.

Io andrei di L senza pensarci 2 volte. Io pedalò a 74 e sono 1,74 e con la M ci sto bene ma cmq ho un bello svettamento e infatti ho messo un telescopico da 150. Tu con 78 stai veramente alto su una M.

Con la L lo stack è maggiore e avrai una posizione più neutra. Magari metti uno stem di 40 se la senti un po' lunga
 

Skrag

Ebiker velocibus
20 Novembre 2016
357
64
28
52
Torino
Visita Sito
Intendevo proprio il rise.

Sono alto 177cm ma con un cavallo di 88.5 e uso un' altezza sella di 78, e quando ho provato la M ero un po' troppo piegato in avanti.

Probabilmente dovrò cambiare la curva manubrio per avere un rise maggiore per alzare il tutto, e non credo si possa fare con una pipa visto che è talmente corta (correggetemi se baglio). Se il rise è già 20mm di base, dovrò passare ad almeno 40mm o 50mm.

Settimana prox dovrebbe arrivare al ciclista anche una L, e potrò confrontarla con la M e vedremo come procedere. Ma credo che con la L sia peggio.
Io sono alto 180 cm e ho preso una M......ma non vuol dire nulla, provale e vai a sensazione, ognuno di noi è diverso e le bici vanno provate
Quando ho provato la L ho avuto la sensazione che fosse troppo grande e l’ho esclusa
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
aggiornamento

SX0
lucaluca79 - Civitavecchia (RM)
Teskio74 - Roma
Gasate - Fabriano
Miscelatore
Conte63

SX1
shrubber83 - Firenze
camero - Livorno
LuigiXC
Jacopo Bolzoni
Fil838
hans_bike
Sam/2 - Roma
Frapa - Milano
ekitesurfer
jack76
Andyz_it - Tortona (AL)
sideman (ordinata) - Valdarno (FI)
Sachs - Padova


E+2
Luigi74 - Varese
garryson73 - Monza
MAXHAMMERS - Fornacette (PI)
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Riguardo alla APP, dato che la scaricai per settare la bici test, mi sono registrato.
Ma risulta anche a voi l'impossibilità di inserire l'altezza nei dati personali?
Pur avendo impostato i metri, da solo numeri interi...
Era giusto una curiosità poi mi frega il giusto (al momento mi sono messo come 2 metri ah ah ah, ma meglio di 1 )
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
In effetti mi sono accorto solo ora che risultavo alto 190 metri [emoji1787][emoji1787][emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.