Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Per Sideman.... intanto inizia a pregustare va.. ahahha
19b57956b74566503d3b48ccbf64742d.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Ranieri63

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
raga ma voi vi trovate bene con la corona 36? qualcuno ha provato a metterne una più piccola? se si con quali risultati?

si... pensa che io volevo mettere il pacco pignoni 11-42... perchè il salto 37-46 non mi piace per niente

Per Sideman.... intanto inizia a pregustare va.. ahahha
19b57956b74566503d3b48ccbf64742d.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


ma è quella che hai messo sul gruppo FB, giusto?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
@shrubber83 ma la pellicola chameleon skin te l'hai fatta installare o l'hai messa da solo? credi sia un'operazione fattibile installarla da normale essere umano?
Che finitura sarà meglio, glossy? Thanks

sulla Giant me l'ha messa Gianmaria di Chamaleon Skin, perchè doveva anche fare il progetto.
sulla Spectral ho acquistato invisiframe che ce l'aveva già pronta e l'ho installata io

è venuto un ottimo lavoro, ma ci vuole estrema pazienza e precisione. L'ho fatto portando la bici in casa per avere meno polvere possibile.

ci vogliono circa 3-4 ore se non si è esperti

direi che la difficoltà è medio/alta ma è cmq fattibile se avete pazienza e manualità. se no per 60€ te la fai installare da chi ha esperienza
 

andre#85

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2019
160
57
28
Granducato di Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
Dai... ho garage piastrellato e riscaldato... cavalletto... e una buona manualità... ce la dovrei fare insomma! Poi se non sbaglio vendono anche i "ricambi" giusto?

Pensavo a Chameleon che mi pare meglio... visto che li hai entrambi, me lo confermi?
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Dai... ho garage piastrellato e riscaldato... cavalletto... e una buona manualità... ce la dovrei fare insomma! Poi se non sbaglio vendono anche i "ricambi" giusto?

Pensavo a Chameleon che mi pare meglio... visto che li hai entrambi, me lo confermi?


si, armati di tanta pazienza. se poi hai bisogno di qualche consiglio ci sentiamo in privato anche telefonicamente.
meglio Chamaleon Skin senza dubbio. non tanto come pellicola che sono praticamente identiche, ma come progetto. Protegge molte più parti, per esempio anche i leveraggi del sistema maestro

puoi anche acquistare i ricambi, perchè tanto lui tanto stampa sul momento i pezzi che servono
 
  • Like
Reactions: andre#85

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Perfetto, grazie per le dritte, ordino il Chameleon ;)

intanto preparati uno erogatore spray con acqua e sapone delicato (tipo baby johnson). 5ml per una boccia da 750 vanno bene.
ti servirà anche un ago da insulina

la spatolina per stendere la pellicola la trovi nel kit se non erro.

la bici deve essere perfettamente pulita. io ho usato alcool isopropilico e un panno di tessuto non tessuto
 
  • Like
Reactions: andre#85

andre#85

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2019
160
57
28
Granducato di Toscana
Visita Sito
Bici
Enduro 29
intanto preparati uno erogatore spray con acqua e sapone delicato (tipo baby johnson). 5ml per una boccia da 750 vanno bene.
ti servirà anche un ago da insulina

la spatolina per stendere la pellicola la trovi nel kit se non erro.

la bici deve essere perfettamente pulita. io ho usato alcool isopropilico e un panno di tessuto non tessuto

Come erogatore spray intendi un qualsiasi contenitore con spruzzetta (tipo vetril, chante clair ecc)? Naturalmente pulito.
Sapone delicato ok, ho due bimbi nati da poco, non mi manca.
Ago da insulina non ce l'ho... ma uno spillo fine classico non va bene? Spatola inclusa nel kit.
Ok per il panno e per l'isopropilico, ho entrambi ;)
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Come erogatore spray intendi un qualsiasi contenitore con spruzzetta (tipo vetril, chante clair ecc)? Naturalmente pulito.
Sapone delicato ok, ho due bimbi nati da poco, non mi manca.
Ago da insulina non ce l'ho... ma uno spillo fine classico non va bene? Spatola inclusa nel kit.
Ok per il panno e per l'isopropilico, ho entrambi ;)

si va bene quella del vetril e compagnia bella. a me gianmaria mi disse quello da insulina... amico farmicista... me lo sono fatto portare :D
credo dica quello perchè particolarmente affilato e bucato al centro
 

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
ma è quella che hai messo sul gruppo FB, giusto?

Yesssss.... ;) Ormai sono 2 settimane che faccio solo il fotografo della mia ebike, da quando mi ha fatto scendere da sella a Formello sulla "pecora"... contusione costale, niente di rotto ma il dolore non mi passa... mi stò raidando sotto :(

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

beatngu

Ebiker velocibus
5 Aprile 2017
337
62
28
48
Pogno
Visita Sito
Bici
strive
ARRIVATA!!!!!!
:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:


mi ha chiamato ora il biciaio!!!! la bici la ha il corriere....!!!!
La passo a prendere sabato mattina....

A proposito...come ho fatto....?
Ho detto si ad una proposta di sconto che mi ha fatto Giant a mo di pseudorisarcimento, ed ho preso la SX0
Che bella porcellata....complimenti!!
Fai gola profonda... quanto ti ha fatto?
In settimana forse piazzo la mia muscolare e visto che ci sono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.