Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Ci passa ci passa
5f77e61af279f10d3e422d1217c8df10.jpg
27a074c143426e29af9141ba01c127a8.jpg
5373831f9ef9a5ea76aaebcf9b00bd02.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
@maxxx premesso che non abbiamo la stessa configurazione di partenza, cosa ne pensi? il miglioramento è concreto?
Allora, la differenza c'è e come, sono molto modulari, più tiri la leva e più frena (ovvio.. ahah), ovviamente in maniera molto lineare, i Code R che avevo prima in confronto sono freni ON-OFF. Molto utile la possibilità di personalizzare la frenata spostando con le rotelle il pompante e la leva. Secondo me uno dei più importanti upgrade da fare, anche se costano un pò..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Luigi74

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Hai dovuto inclinare il kotore per far passare il tubo o si riesce senza difficoltà?
L'ha montati il mio sivende, in realtà mi ha detto che non ha smontato neanche il carter, diciamo che faccio da cavia ad un esperimento, ha fatto passare il tubo in maniera diversa e non sotto al motore per risolvere il problema che a parecchie persone si rompeva il tubo se prendevano botte sotto al motore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
lo spazio è poco, infatti io ti avrei detto che quello in treccia aeronautica non so se ci sarebbe passato perchè fa 2 pieghe bastarde. in più ci vuole un cavo di circa 190cm per il posteriore. Hope dice che il cavo è di 180 ma a vedere quanto cavo avanza a Maxxx sicuramente il sivende ha trovato un passaggio alternativo per evitare di comprarne un più lungo, ammesso che lo producano. (scusami ma credo poco alla storia del cavo freni che si rompe)

PS: se mi vedete poco è perchè ieri mi è nato il bimbo :D
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Beeeeehhhhhhhhhhh... mega congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che vado a step ed inizio col cambio dischi RT86 poi si vedrà ;) La faccia di mia moglie di fronte al carrello probikeshop mi è bastata :joy::joy:
 

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Beeeeehhhhhhhhhhh... mega congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che vado a step ed inizio col cambio dischi RT86 poi si vedrà ;) La faccia di mia moglie di fronte al carrello probikeshop mi è bastata :joy::joy:
Secondo me già con i dischi dovresti sentire differenza in senso positivo.... poi opinione personale, per quello che l'utente medio riesce a fare senza dover spendere cifre iperboliche magari con un impianto Shimano XT 4 pistoncini dovresti essere più che apposto!!!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Più che per le mie capacità mi preoccupo del contrario e soprattutto del peso rider più bici, soprattutto rider.
L’impianto originale lo sento davvero davvero sottodimensionato per me. Anche ieri è bastata una breve discesa (un centinaio di metri scarsi) ma di discreta pendenza per sentire i soliti sintomi di surriscaldamento.
Devo fare qualcosa...
Gli hope rispetto agli altri, come dicevo, li ho puntati soprattutto per la comodità della regolazione della corsa della leva e ancor di più di attacco frenata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
lo spazio è poco, infatti io ti avrei detto che quello in treccia aeronautica non so se ci sarebbe passato perchè fa 2 pieghe bastarde. in più ci vuole un cavo di circa 190cm per il posteriore. Hope dice che il cavo è di 180 ma a vedere quanto cavo avanza a Maxxx sicuramente il sivende ha trovato un passaggio alternativo per evitare di comprarne un più lungo, ammesso che lo producano. (scusami ma credo poco alla storia del cavo freni che si rompe)

PS: se mi vedete poco è perchè ieri mi è nato il bimbo :D
No, allora, i miei hope erano col cavo normale, ho fatto mettere io il cavo trecciato ed era a metraggio e lo ha tagliato davanti a me, il tizio che si lamentava della rottura del tubo era in negozio ed ho assistito io alla discussione, poi il meccanico mi ha detto che non è il primo che lamentava questa cosa, allora mi ha chiesto se potevamo fare questo esperimento perchè se non avrò problemi lo farà a tutte le bici che daranno via, gli ho stampato con la stampante 3d anche delle cose che gli serviranno per far uscire su carter laterale (e non dietro come ha fatto a me) i tubi del freno e del sensore per evitare di farli passare sotto. Insomma 2 soluzioni alternative a quella originale.
P.s. Auguri per il bimbo[emoji122][emoji122][emoji122]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.