Giant Trance SX E+ Pro 2019

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saresti presente ad raduno Giant in Toscana?

  • SI

    Votes: 19 38,0%
  • NO

    Votes: 19 38,0%
  • SI - Ma non in Toscana

    Votes: 12 24,0%

  • Votanti
    50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
ciao, dalla foto non vedo bene, è un dado esagonale?
con la chiave spaccata rischi di rovinarlo, meglio una chiave a tubo o a bussola
se è un dado, puoi anche tenerlo fermo con la chiave e serrare dal lato opposto
Si É una esagonale ma spaccata, intendo fermarla con chiave e serrare a 15nm lato opposto ma devo comperare la chiave apposita, ergo volevo sapere quale.
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
fatta alla member of dog, difatti tralascia spazio che viene saturato di materia organica ogni volta che esco. Aspettate a comprare cose del genere che magari con un buon disegno esce fuori qualcosa di migliore ed a costo zero. Lo avave gia fatto per la meta, magari qui è piu complicato ma si puo fare Vedi l'allegato 15928 Vedi l'allegato 15929
bello, che materiale hai usato? ma sopratutto per fargli tenere la curvatura come hai fatto? stò provando a farmene uno in casa ma non riesco a fargli prendere la curva giusta
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Ragazzi scusate un info...ma voi a quanto tenete la pressione delle gomme?io peso 73 kg nudo,avrei bisogno di sapere anche se la molla originale va bene per il mio peso e a quanto va tarato...scusate ragazzi ma non so un cazzz...
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ragazzi è saltata via anche a me la vernice lato inferiore del vano batteria....la giant ci da un minimo di garanzia?
io sono ancora in attesa di una risposta dal mio rivenditore, questa settimana se riesco vado in negozio per portargli la ruota a vedere e mi faccio dire qualche cosa.
Comunque, a pagina 42 del manuale che ti è stato consegnato a corredo della bici si dice :
GARANZIA di 1 anno per - verniciatura e decalcomanie.
Ora se hai il negoziante vicino portagli la bici e fagli vedere il problema oppure fai foto e mandale, poi bisogna aspettare e veder, per curiosità che modello è il tuo?
la mia sx 1 colore nero e grigio
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Cavolo ma possibile che non possa prendere manco una lavata con la canna dell acqua?! Io l ho usata pochissimo e quindi non l ho ancora lavata ma a sentire qui c è da aver paura... Ho avuto per 3 mesi una Haibike con motore Yamaha pw e lavata più volte senza mai un problema.... Strano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.