Gomme da 2.6 Haibike AllMountain RC 2016

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lookano

Ebiker novello
11 Ottobre 2017
1
0
1
potenza
Visita Sito
Bici
Haibike all mountain Sduro Rc 2016
ciao a tutti, vorrei passare a delle gomme da 2.6 sulla mia haibike All mountain Sduro rc 2016. Al momento monto 2.35. Ho contattato il servizio tecnico di Haibike per chidere loro se potevano starci, ma non mi hanno dato garanzie. consigli? qualcuno con la stessa bici ha provato? è necessario cambiare anche il cerchio (al momento monto quello standard che credo sia larghezza interna 25). grazie!
 

capellone24

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
135
110
43
46
l'Aquila
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmnt rc 2015
Ciao,
Ti rispondo anche qui, sulla mia ho montato le magic Mary 2.6" addix anteriore e 2.5 " al posteriore entrambe con cerchietto rigido.
Le due gomme sono praticamente uguali come sezione e sui miei cerchi montano benissimo nonostante il canale stretto da 23mm (sul sito dt Swiss sono consigliati pneumatici fini a 2.5"). Montate senza camere d'aria le tengo normalmente a 1.6-1.8 bar.
In discesa ho molta più fiducia (soprattutto in piega sulla terra c'è un abisso con le vecchie Hans) ed esteticamente la bici è molto più proporzionata.



Ciauz
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.932
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
ciao a tutti, vorrei passare a delle gomme da 2.6 sulla mia haibike All mountain Sduro rc 2016. Al momento monto 2.35. Ho contattato il servizio tecnico di Haibike per chidere loro se potevano starci, ma non mi hanno dato garanzie. consigli? qualcuno con la stessa bici ha provato? è necessario cambiare anche il cerchio (al momento monto quello standard che credo sia larghezza interna 25). grazie!
Se il canale interno è 25 ci stanno tranquille. Verifica che ci stiano come latghezza nella forcella e nel carro ma non dovresti avere problemi