Haibike nduro xduro 2.0 2019 Yamaha PW-X

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Porca pupazza, se le cose stanno così devo assolutamente cambiare marchio per andare piu veloce!!! Anzi senza buttare soldi da domani userò la sduro 4.0 di mia figlia che ha 7 anni così batterò tutti i kom di strava:cool:

Sarebbe ora Rick , ad ogni modo sempre troppo tardi [emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: Rick

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Nel mio gruppetto di spostati si sono convertiti all’e-bike altri altri due brutti soggetti, considerando che tre erano già elettrificati(me’ compreso...) ora abbiamo:
Turbolevo 2018
Kenevo 2018
Xduro nduro 2019
Mig 2018
Mondraker crafty 2018
Quindi , brose Yamaha bosch shimano...
In settimana un’altra xduro con bosch...
Considerando la matrice endurista fancazzista della banda penso ci sarà da divertirsi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Ieri fatti 36 km e soli 1220 md+ consumando il 92% della batteria (qui il giro).
A parte i tratti pianeggianti (circa 11 km) fatti in ECO ed ECO+ il resto quasi tutto in STD.
Sono sinceramente rimasto deluso, pensavo che con lo Standard avrei potutto contare su un'autonomia maggiore.
Forse hanno influito le temperature prossime allo zero.
Di sicuro la magic mary posteriore mezza sgonfia con la quale son partito ha assorbito parecchia energia, soprattutto nel tratto di ciclabile iniziale, contro vento.
Mi sa che sono destinato a faticare in ECO...
 
Ultima modifica: