Haibike Xduro Nduro 8.0

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lukex2x

Ebiker ex novello
30 Aprile 2017
46
9
8
Arco
Visita Sito
Bici
Xduro Nduro 8.0 Quando arriva
Finalmente è arrivata .....yes

7e86898c58abae6c5c926e76f98de815.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Wow
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
complimenti . è tanto bella che sento salirmi un altra scimmia:joy: ! ma almeno stavolta con mia moglie potrei dire che è stata colpa del Tuo post ;)

Devo dire che è proprio bella , oggi pomeriggio fatto qualche taratura sospensioni e regolazioni varie , sicuramente poi ci sarà ancora da lavorare sul campo per rifinire le regolazioni , primo approccio da un idea di sicurezza fantastica ( speriamo non troppa per me ) .
Comunque ordinata settimana scorsa e già arrivata , la Xduro Nduro ordinata a novembre e ancora in attesa , ma qualcosa si muove
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Devo dire che è proprio bella , oggi pomeriggio fatto qualche taratura sospensioni e regolazioni varie , sicuramente poi ci sarà ancora da lavorare sul campo per rifinire le regolazioni , primo approccio da un idea di sicurezza fantastica ( speriamo non troppa per me ) .
Comunque ordinata settimana scorsa e già arrivata , la Xduro Nduro ordinata a novembre e ancora in attesa , ma qualcosa si muove

Ve lo avevo detto che è una bomba:bomb:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
31f10c49c01e0769324c2429e1d6d55a.jpg


Così tanto per rimanere in tema vi posto la foto di un altra bestiolina ritirata oggi di un mio compagno di uscite ! ( dimenticavo , semplice, si guida senza diplomi di ingegneri informatici e va che è una meraviglia )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ormai è qualche giorno che giro con Haibike , ho provato modelli diversi dalla Downhill alla Allmtn passando per le Nduro , devo dire che sono buone bici , in un altro post dicevano che con lo stesso telaio fanno 65 modelli , pensiamo a quelli che con un telaio non fanno bene nemmeno quello ! Reputo un buon acquisto anche perché non ti chiedono il diploma di informatica ma solo di accendere e pedalare per arrivare al divertimento [emoji41]