Ho una e bike con il motore bosch

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ok grazie volevo stare tranquillo che non succedesse niente di grave

L unica cosa certa è la perdita della garanzia sul motore/batteria,poi se la usi nel traffico(come un normale mezzo di trasporto),anche perché andare in off road in salita di fare i 40 km/h non te ne fai nulla,se dovessi essere causa o coinvolto in un sinistro le conseguenze non sono delle più tranquillizzanti.
Oltre chiaramente essere uno di quelli che farà si che tutte le ebike avranno l obbligo dell assicurazione.
Detto questo buon divertimento ai 60km/h su asfalto in pianura (contento tu).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Focus

Ebiker novello
16 Giugno 2019
11
1
3
Reggio calabria
Visita Sito
Bici
E bike bosch
Scusa che te lo dico...1 cosa che se la devi portare in garanzia metti tutto comera e de come se non fosse mai stata fatta la modifica 2 cosa che il magnete al pedale si caccia subito e se ti fermano gli puoi dire che hai perso la vite del contakilometri e gli hai messo le fascette correggimi se sbaglio
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Scusa che te lo dico...1 cosa che se la devi portare in garanzia metti tutto comera e de come se non fosse mai stata fatta la modifica 2 cosa che il magnete al pedale si caccia subito e se ti fermano gli puoi dire che hai perso la vite del contakilometri e gli hai messo le fascette correggimi se sbaglio

La diagnosi del motore bosch conosce anche quando sei andato in bagno quando colleghi la bici per un eventuale problema al sistema motore/batteria/strumentazione.
Poi,come ti ho scritto,se dovessi venire coinvolto in un incidente(tipo una mancata precedenza ad una rotatoria) o ancora peggio investire qualcuno magari in una ciclabile,appena vedono che è coinvolta una ebike si scatena il putiferio.
Poi non penso che esistano (per fortuna)dei posti di blocco con personale addestrato e attrezzato per verificare se le ebike siano state modificate,ma se tutti la pensano come te mi sa che non ci metteremmo molto a farli!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: paperino64

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
grande cmq grazie del consiglio..io sono un tipo molto in guardia ne faccio di cazzate ma non quelle grosse

Figurati,abbiamo un modo di intendere molto diverso,meno male che siamo molto distanti a livello di km,altrimenti se ti vedessi sfrecciare a 60km/h verrei subito a ingarbugliarti un po’ di fili !!![emoji1787][emoji1787][emoji1787]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: lucabi and Focus

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.932
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
La diagnosi del motore bosch conosce anche quando sei andato in bagno quando colleghi la bici per un eventuale problema al sistema motore/batteria/strumentazione.
Poi,come ti ho scritto,se dovessi venire coinvolto in un incidente(tipo una mancata precedenza ad una rotatoria) o ancora peggio investire qualcuno magari in una ciclabile,appena vedono che è coinvolta una ebike si scatena il putiferio.
Poi non penso che esistano (per fortuna)dei posti di blocco con personale addestrato e attrezzato per verificare se le ebike siano state modificate,ma se tutti la pensano come te mi sa che non ci metteremmo molto a farli!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ne sarei così sicuro. Le ebike si stanno diffondendo e gli agenti si stanno informando... Per es quelli che montano lo sblocco e pensano sia "nascosto" pensano male. Basta un agente un minimo svegllio e ti becca subito: gli sblocchi hanno poche combinazioni da digitare e molto simili. Basta andare sui siti e segnarsele :p
 
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.357
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Si ma se butti la calamita del pedale e difficile che se ne accorgono fai finta che ti gratti il piede e la togli

Figa sei un genio del male!!![emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
È ora che un moderatore rispolveri per l ennesima volta le regole,per quel che mi riguarda ci rinuncio,adios amigos!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64 and Focus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.