Emilia Romagna Idice (BO) / Ca de' Mandorli - Calanchi abbadessa - Flaminia Minor

balbo

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2018
149
64
28
40
Bologna
Bici
Olympia
Io purtroppo al 90% sono a pranzo fuori quindi non riesco ad esserci... in ogni modo ho fatto un giretto ieri ed è stato un delirio... troppo argilloso, ci si piantava ovunque.
Bisognerebbe studiare un percorso "invernale".
Secondo te non migliorerà la situazione da qua a domenica? Le previsioni promettono tempo discreto, casomai si asciuga al punto da non impantarsi

Climber Snail

Ebiker pedalantibus
29 Ottobre 2018
109
27
28
41
Bologna
Bici
Whistle B-Rush plus LTD
Però... per domenica le previsioni danno una minima di 0 gradi. :cold_sweat:
Voi siete ben equipaggiati per il freddo? Essendo il primo inverno in bici, non lo sono molto...:confused:

wally73

Ebiker velocibus
3 Luglio 2017
341
116
43
45
cesena
Bici
brraaaapppp
giro bello. io sono della zona. si può fare più lungo e più bello partendo da San Lazzaro di savena. Assolutamente sconsigliato in caso di fango. il terreno è argilloso e le bici sono a rischio ruote bloccate...

Climber Snail

Ebiker pedalantibus
29 Ottobre 2018
109
27
28
41
Bologna
Bici
Whistle B-Rush plus LTD
giro bello. io sono della zona. si può fare più lungo e più bello partendo da San Lazzaro di savena. Assolutamente sconsigliato in caso di fango. il terreno è argilloso e le bici sono a rischio ruote bloccate...
Guarda... io in realtà non vedo l'ora di fare qualche giretto in balotta. Però sta cosa del forum l'ho pensata in ritardo e ora ne pago le conseguenze. Freddo e pioggia non sono il mio forte.

mausab

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
26
0
1
52
imola
io uso una maglia termica sotto e una giacca termica con eventuale antivento sopra...salopette termica per le gambe in aggiunta ai pantaloni corti e ginocchiere..se proprio è un gran freddo anche i sovrascarpe in neoprene..

Rolly

Ebiker velocibus
2 Ottobre 2016
276
33
28
69
Bologna
Bici
Cannibale moterra SE
Hai una piantina?
Anni fa lifacevo tutti poi per anni altrove ed ho dimenticato
La piantina di quello prima non mi si apre

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
1.577
1.843
113
62
Roma
..un mio collega ama dire "non esiste il cattivo tempo, esiste il cattivo abbigliamento" e da un certo punto di vista ha ragione :)
vero, è un motto di Robert Baden-Powell, fondatore dello scautismo
Non esiste buono o cattivo tempo, ma solo buono o cattivo equipaggiamento

Climber Snail

Ebiker pedalantibus
29 Ottobre 2018
109
27
28
41
Bologna
Bici
Whistle B-Rush plus LTD
Io penso di provarci...un mio collega ama dire "non esiste il cattivo tempo, esiste il cattivo abbigliamento" e da un certo punto di vista ha ragione :)
Se non ti scoccia fammi sapere da dove parti... eventualmente se riesco a liberarmi provo anch'io. Poi eventualmente se ho troppo freddo gliela do su e torno indietro.
Grazie.