La mappa degli utenti del forum

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
eagerlyyyyyyyy!!! Non funzia!... S'è 'ncriccato quarcò...:joy: non vedo nemmeno 8Grunf sull'elenco...:cool:

Questa è la schermata come la vedo io...non c'è possibilità di modificare nulla...almeno mi pare....

Vedi l'allegato 14377

A me funzia cliccando sul link presente nel primo post.
Quello che vedo nella tua foto sembra una visualizzazione diversa...
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Comunque 8Grunf non si è voluto inserire, quindi rispettiamo la sua volonta:)
A me da PC funziona.
La cosa che si dovrebbe fare, come nel forum inglese, e qui chiedo a esperti informatici più del sottoscritto, è l'EMBEDDING della mappa nel primo post.
Cioè la visualizzazione della mappa, senza dover entrare in editing.
Purtroppo non so come fare...chiederò nel forum uk...
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
potete mandare una schermata? Ma non è che siete in visualizzazione e non in editing?
questa è la mia e c'è la possibilità di fare tutto:

upload_2018-11-7_8-57-29.png
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Da cellulare non va nemmeno a me. Infatti chiede di loggarsi a google. C'è un pulsante accedi...infatti temo che si possa entrare solo in editing, a meno di non fare l'embed della mappa ma bisognerebbe chiedere come si fa agli sviluppatori del forum...
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
una curiosità: ma chi è che sta in mezzo all'adriatico ????
(punto 39)
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
908
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
una curiosità: ma chi è che sta in mezzo all'adriatico ????
(punto 39)
Sarà qualcuno che fa lo skipper e si porta la e-bike in barca :p.
Comunque anche a me oggi va solo in visualizzazione, mentre ieri avevo provato e si poteva fare, mi dava punto 11, poi non ho avuto tempo di proseguire e ho rimandato e oggi ...game over!!
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Da cellulare non va nemmeno a me. Infatti chiede di loggarsi a google. C'è un pulsante accedi...infatti temo che si possa entrare solo in editing, a meno di non fare l'embed della mappa ma bisognerebbe chiedere come si fa agli sviluppatori del forum...
Ho provato a copiare l'indirizzo nella barra di Chrome da cellulare e poi richiedere la visualizzazione desktop ma nemmeno così compare il box per l'inserimento punti....qua ci vuole qualcuno esperto di siti web, purtroppo così è possibile fare qualcosa solo da pc...:confused:
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ho provato a copiare l'indirizzo nella barra di Chrome da cellulare e poi richiedere la visualizzazione desktop ma nemmeno così compare il box per l'inserimento punti....qua ci vuole qualcuno esperto di siti web, purtroppo così è possibile fare qualcosa solo da pc...:confused:

Io ho un Samsung S8.
Ho cliccato sul link e mi compare la mappa in visualizzazione, no problem.
Per editare, bisogna connettersi con account di google (immagino perchè i dati sono slvati in drive).
Ho provato, e funziona anche da cellulare l'inserimento dei punti.
Hai provato a loggarti?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Io ho un Samsung S8.
Ho cliccato sul link e mi compare la mappa in visualizzazione, no problem.
Per editare, bisogna connettersi con account di google (immagino perchè i dati sono slvati in drive).
Ho provato, e funziona anche da cellulare l'inserimento dei punti.
Hai provato a loggarti?
Si mi compare il mio simbolo dell'account in alto a destra ma non vedo da dove inserire i punti